Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG 2009 [GT, Black Series, ED](Topic Ufficiale)


superkappa125

quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Mamma mia che porcheria.

Ogni volta che tentano di rendere aggressiva e sportiva quest'auto il risultato è disastroso.

Un qualsiasi tuner non sarebbe riuscito a fare peggio...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto imho, al netto delle performance, in quanto ad estetica qui si parla di porcheria stilistica. Questa macchina sta bene come sta. Poi avrà le sue ragioni d'essere, ma se me la regalano in questa versione io la vendo e mi compro una 8C, perchè non sono più giovane e quindi non sono più tamarro (anche se l'altro ieri alla radio locale, dopo che ho mandato un messaggio per esprimere un parere su di una cosa, hanno detto - giuro - "si ma il Paolo è un tamarro, dai, uno che gira con un 164...." :D)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta non sono riusciti a compiere il miracolo stilistico delle precedenti CLK, SL e C Coupé. Peccato.

Però mi sa che sarà un mostro su pista.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ripresa durante il giro di controllo del territorio? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.