Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG 2009 [GT, Black Series, ED](Topic Ufficiale)


superkappa125

quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Venerdì sera, al cinema, hanno fatto passare, prima del film, lo spot in versione lunga, ovviamente "corretta shumacher".

Vocio notevole a fine spot e commenti di ogni genre tra quelli che potevo sentire. Tra i più gettonati "birichino (per non dire altro), se l'è fatta fare rossa".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Incrociata ieri pomeriggio, zona Zogno (BG) per chi bazzica. Magari era in zona per il Rally delle prealpi Orobiche, ma non aveva nessuno dei soliti adesivi sulla carrozzeria.

La presenza scenica c'è, sembra un gattone acquattato pronto a saltare.

Bello il frontale, nonostante i fari buttati un po' li. Non male anche la coda, filante e bassa.

Pessimo il tetto, specie la parte posteriore: è talmente "pieno" e squadrato che sembra un hard top stile anni '80.

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociata ieri pomeriggio, zona Zogno (BG)

La presenza scenica c'è, sembra un gattone acquattato pronto a saltare.

era nel classico grigio-argento?

io ne ho vista una una decina di giorni fa in BG città, incrociata nel traffico quindi l'ho vista solo frontalmente ma ti quoto alla grande

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei 2 o 3 secondi che ci ho messo a capire che che quell'"una una" non era un errore di battitura, mi sono profondamente perplesso per la decina di SLS in giro per Bergamo. :lol:

Si, argento classico. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sabato tardo pomeriggio, sulla A27 in direzione Belluno, sono stato superato da una SLS bianca (forse perlata)... Mi è comparsa all'improvviso sullo specchio sinistro, ed altrettanto velocemente è sfilata in 3a corsia... :oddio:

Spoiler su, e V8 che urlava... :pz Meno male che c'era poco traffico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista ieri (per modo di dire, ero in un bar a bere un caffè chiaccherando con un amico) nel traffico e devo dire che la pensavo più appariscente, sarà che era in un grigio scuro che la sminuisce molto.

Peccato non aver sentito il motore, ma se è di queste parti lo ribecco di sicuro.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico ancora nulla..... ma se tutto va bene questo Week-End potrei avere una sorpresa per il Forum!:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.