Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG 2009 [GT, Black Series, ED](Topic Ufficiale)


superkappa125

quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mercedes-sls-amg-black-series-01.jpg

Autoblog

Mercedes SLS AMG Black Series

Autoevolution

http://www.autoevolution.com/news/mercedes-sls-amg-black-series-makes-video-debut-video-51672.html

In bianco migliora...

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su netcarshow ci sono le foto in bianco, mi piace di più! Questo giallo mi sa di Renault Sport.

Comunque per me, abitacolo favoloso, esterni favolosi MA senza tutti gli orpelli in carbonio che trovo la rovinino parecchio :pen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se ne sentiva davvero la necessità di questa versione tamarra, di un'automobile che dovrebbe puntare tutto sul design elegante e raffinato. Già la versione normale non è stata un capolovoro di design, indegna della sua illustre antenata, che è una delle auto più belle mai costruite, ma in questa versione si tocca il fondo. E tutto questo per cosa? Per guadagnare qualche decimo in pista e restare cmq molto più lenta di Lambo, Ferrari, McLaren e Porsche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se ne sentiva davvero la necessità di questa versione tamarra, di un'automobile che dovrebbe puntare tutto sul design elegante e raffinato.

Non sono convinto di questo. La sls è già di per sè un'auto con un design molto estremo. Larga, bassa, cofano lungo e piccola coda, stella enorme sulla griglia. Quasi americana..

indegna della sua illustre antenata, che è una delle auto più belle mai costruite, ma in questa versione si tocca il fondo.

Suppongo tu ti riferisca alla 300SL, giusto? Secondo me il solo fatto di avere le porte ad ala di gabbiano, non implica essere l'erede della 300SL.. L'erede di quella leggenda rimane la Classe SL, La Sls centra poco, tanto più che è firmata prettamente Amg.

Il tutto rigorosissimamente imho eh ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mercedes-sls-amg-black-series-01.jpg

Autoblog

In bianco migliora...

mica tanto. È molto più tamarra, sembra un'elaborazione di Hamann

Non se ne sentiva davvero la necessità di questa versione tamarra, di un'automobile che dovrebbe puntare tutto sul design elegante e raffinato. Già la versione normale non è stata un capolovoro di design, indegna della sua illustre antenata, che è una delle auto più belle mai costruite, ma in questa versione si tocca il fondo. E tutto questo per cosa? Per guadagnare qualche decimo in pista e restare cmq molto più lenta di Lambo, Ferrari, McLaren e Porsche.

Non la vedo così. l'originale SLS era coupé elegante e lussuosa. Oggi questo è solo il punto di partenza di qualsiasi auto, poi le versioni sportive devono essere d'obbligo per affrontare sia una clientela più esigente sia una concorrenza che porta via clienti. Poi magari sarà stato eccessivo dare vita alla Black Series ma questa nasce come un'AMG erede della SLR

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto imho, al netto delle performance, in quanto ad estetica qui si parla di porcheria stilistica. Questa macchina sta bene come sta. Poi avrà le sue ragioni d'essere, ma se me la regalano in questa versione io la vendo e mi compro una 8C, perchè non sono più giovane e quindi non sono più tamarro (anche se l'altro ieri alla radio locale, dopo che ho mandato un messaggio per esprimere un parere su di una cosa, hanno detto - giuro - "si ma il Paolo è un tamarro, dai, uno che gira con un 164...." :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.