Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG 2009 [GT, Black Series, ED](Topic Ufficiale)

superkappa125

quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?  

27 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?

• • Molto
      8
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me i fari lasciano un attimino interdetto, ma credo che sia lo stesso problema delle foto della Milano. Il bianco, unito ad una risoluzione della fotografia non proprio HD e all'angolazione della foto, la rende strana. Sono più che sicuro, però, che, appena usciranno le foto ufficiali, rincomincerò a sbavarci sopra...

Il posteriore in compenso sembra davvero bellissimo anche così...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un'altra occasione persa..

fari che in sè non sono nemmeno definibili brutti, ma che cercando di modernizzare un'icona ormai cristallizzata nell'immaginario di ogni fissato di auto, stonano inevitabilmente.

Più che la forma è sbagliata la posizione. Troppo esterni, tanto da rovinare anche la fiancata, che di conseguenza perde di tridimensionalità e sembra anche più stretta.

Paradossale per un bestione che a occhio sarà quasi una volta e mezza la meravigliosa progenitrice..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Forse i fari anteriori dovevano essere un tantino piu larghi, ma aspettiamo le foto ufficiali..

Aspettiamo si! Però speravo meglio sinceramente! Magari anche qui: aspettative troppo alte! Chissà? :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Ecco, dopo la XJ, che non mi è dispiaciuta, mi riallineo ai vostri commenti e sottolineo che qui c'è qualcosa che non va.

E il problema è proprio nel frontale, nel rapporto tra calandra, troppo grande, e fari, davvero fuori contesto.

Boh, poi dal vivo farà la sua porca figura ma la nonna le da paga 50 volte. :?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Quoto l'occasione perduta..

Anche se....

Si tratta di un'auto a tiratura limitata che sarà comprata per la maggior parte dai "fanatici del marchio" (e imho si parla di persone un po sù con l'eta) per questa ragione potrebbe essere che questo frontale sia proprio indirizzato a loro. Un po come la Mito fatta per le ragazze :lol: :lol: :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Quoto l'occasione perduta..

Anche se....

Si tratta di un'auto a tiratura limitata che sarà comprata per la maggior parte dai "fanatici del marchio" (e imho si parla di persone un po sù con l'eta) per questa ragione potrebbe essere che questo frontale sia proprio indirizzato a loro. Un po come la Mito fatta per le ragazze :lol: :lol: :lol:

Non mi pareva fosse in tiratura limitata... Mi sono perso qualcosa?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento