Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Imho più che somigliare ad altre auto uscite dopo GTC (alcune delle quali secondo me in certe cose si sono un po' ispirate) credo che segua il suo corso di evoluzione nel nuovo stile Opel, evoluzione di ciò che era l'attuale GTC.

Io trovo che auto come Pro Cee'd o anche Megane coupè (la prima proprio per alcuni dettagli, la seconda non come linee ma come concetto) seguano il filone che GTC imho ha un po' lanciato, del tre porte più sportivo-tetto basso-si vede niente facendo retro :D e quelle che sono arrivate pochi mesi prima di questa nuova son più moderne ed attuali... così facendo lei arrivando ora o fra poco, sembra ispirata a loro ma io credo che loro più che ispirarsi ad un qualcosa stiano semplicemente evolvendo il loro concetto da cui erano partiti 5 anni fa... tutto imho ma secondo me lei subisce la beffa di somigliare a qualcosa che nel frattempo si è ispirato a lei :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • 1 mese fa...
Inviato

La Opel ha annunciato questa mattina le sue novità per il Mondial de l'Automobile di Parigi, in programma dal 2 al 17 ottobre prossimo. Ci saranno la Opel Astra Sports Tourer, che viene mostrata finalmente al pubblico e, in anteprima mondiale assoluta, la concept GTC Paris.

Citazione. La GTC Paris, a detta del Costruttore tedesco, è stata ispirata da un passaggio di Richard Bach nel suo romanzo Il gabbiano Jonathan Livingston del 1973: "And the speed was pure beauty", e la velocita` e` meraviglia pura. La frase sarebbe così iconica che la Opel avrebbe deciso di stamparla sui rivestimenti dei sedili della GTC Paris Concept.

Sportiva. La scelta di chiamarla GTC Paris, continua la nota diffusa dalla Opel, deriva dal carattere dinamico della vettura e dal fascino della città dove sarà presentata. La GTC Paris, che anticipa le forme della futura Astra GTC, è una due volumi hatchback di taglio sportiveggiante in linea con l'attuale corso stilistico della Casa di Russelsheim.

Via Quattroruote.it

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)
Ecco a voi il famoso "effetto Giulietta" con cerchi da 20 ed assetto sportivo :lol:

http://cdn.images.autocar.co.uk/612x408FFFFFFF/Car/Vauxhall/Astra/Vauxhall-Astra-6910101046578801600x1060.jpg

Pare che i fari siano differenti dalla 5 porte... :pen:

Da 20" dici, mhhh forse sono dei 19", i 20" li ha l'Insignia…

Comunque quell'effetto "rialzato" è dovuto a qualcosa di diverso, essendo un muletto avrà qualcosa sull'assetto, secondo me che siano da 19" o da 20" la spalla è troppo bassa… mi sembrano strani. Comunque questi sono da 20" sotto l'Astra e c'è molta più gomma e meno spazio sui passaruota:

irmscherastrai160003.jpg

edit: aggiungo il dettaglio dell'immagine che avevo ridimensionato

derrrtr.png

Mi incuriosisce la spalla della gomma più che il resto (belli i freni).

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Sembra essere su un paio di trampoli... :roll: Spero che l'effetto sparisca con la versione produzione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Certo che con quel diametro e tipo di cerchio ed con quel diametro del disco posteriore fa proprio 'na figura ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.