Vai al contenuto

Opel Astra 2009

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oggi sono andato a vedere questa nuova astra dal vivo.

morale della favola mi sono fatto fare anche un preventivo.

dando dentro il mio pandozzo 4x4 mj di tre anni e 80k km (valutato 8k euro) e con 1k euro di sconto come prima offerta (sicuramente migliorabile, me l'ha anche detto) mi porterei a casa la cosmo 1.4 turbo benza a 12k euro, ultraaccesoriata, 11,5k senza vernice metallizzata.

auto: bella dentro e fuori, ben fatta, davvero ottima qualità.

breve prova, l'auto va bene, esattamente quello che ci si aspetta.

con 1,5k euro mi fanno l'impianto a gas, non garantito da opel ma montato da loro direttamente quindi coprono anche eventuali difetti in garanzia.

mi ha stuzzicato moltissimo, sta auto mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con 1,5k euro mi fanno l'impianto a gas, non garantito da opel ma montato da loro direttamente quindi coprono anche eventuali difetti in garanzia.

* mi ha stuzzicato moltissimo, sta auto mi piace molto.

Azz... Con un motore ad iniezione diretta? :pen:

Sull'ultimo numero di 4R c'è la prova della 2.0 CDTI Automatica, alla fine pareggia il punteggio della Golf 2.0 TDI 140 CV, risultando più confortevole ma meno spaziosa, ed ovviamente la meno parsimoniosa tra le 2: complici i 1.700 kg (più della Exeo SW...) di peso in configurazione prova, ed il cambio automatico, sta sui 13,5 km/l di media soprattutto a causa degli 11,5 km/l in città.

Molto bene il comportamento stradale sull'asciutto grazie anche alla gommatura da 18" e le sospensioni a smorzamento variabile, che nell'opportuna configurazione la aiutano anche nell'assorbimento: pure qui fa meglio di Golf anch'essa con i 18" ma gommatura di misura diversa, sfavorita in quest ambito anche dall'assetto sportivo.

Meno bene sull'asfalto bagnato a causa di un ESP un po' sonnacchioso... Tuttavia la criticano meno di quanto fecero sulla prova della 1.4 turbo.

Link al commento

oggi sono andato a vedere questa nuova astra dal vivo.

morale della favola mi sono fatto fare anche un preventivo.

dando dentro il mio pandozzo 4x4 mj di tre anni e 80k km (valutato 8k euro) e con 1k euro di sconto come prima offerta (sicuramente migliorabile, me l'ha anche detto) mi porterei a casa la cosmo 1.4 turbo benza a 12k euro, ultraaccesoriata, 11,5k senza vernice metallizzata.

auto: bella dentro e fuori, ben fatta, davvero ottima qualità.

breve prova, l'auto va bene, esattamente quello che ci si aspetta.

mi ha stuzzicato moltissimo, sta auto mi piace molto.

L'offerta mi pare molto buona!

Link al commento

Azz... Con un motore ad iniezione diretta? :pen:

Ma và? Sto idiota. A domanda precisa mi ha detto che il motore è a iniezione indiretta. Mi aveva convinto :lol: Bene, un altro venditore da aggiungere alla nutritissima lista di mediocri che ho incontrato in questi ultimi anni.

Ovviamente quel conce non mi avrà mai, dovessi prenderla sicuramente non sarebbe da loro.

Link al commento

Una promessa simile io me la farei firmare col sangue.....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la inseriscono nel contratto di acquisto come clausola specifica ;)

Così si ragiona ;)

Sai com'è...verba volant....cliente inculam....:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 2 settimane fa...
Ma và? Sto idiota. A domanda precisa mi ha detto che il motore è a iniezione indiretta. Mi aveva convinto :lol: Bene, un altro venditore da aggiungere alla nutritissima lista di mediocri che ho incontrato in questi ultimi anni.

Ovviamente quel conce non mi avrà mai, dovessi prenderla sicuramente non sarebbe da loro.

Comunque ho letto su una rivista francese che il 1.4 Turbo non è a iniezione diretta... chi sbaglia???

;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Comunque ho letto su una rivista francese che il 1.4 Turbo non è a iniezione diretta... chi sbaglia???

;)

Cannato alla grande io... :oops::disp2:

Non so come mai ne ero così convinto... :nonso: A conti fatti mi sa che l'unico ID tra i 1.4 Turbo è quello della VW.

Vabbé, ogni tanto qualche figuraccia devo farla per andar avanti! :mrgreen:

Link al commento