Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non ero stato io a bocciare l'insertone in plastica sul portellone. :lol:

Ma mi trovo comunque d'accordo. ;)

Buono l'intento di avere una maniglia facile da afferrare al centro del portellone e il risultato di averla a filo e non sporgente.

Ma tutte quelle fessure e fughe infastidiscono abbastanza le sueperfici slanciate del posteriore.

opsss:oops:...vabbè gà sapevo che potevi essere d'accordo:lol:;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspetteró a vederla dal vivo, ma non mi sembra tutta questa bellezza!!

Ha vari dettagli da jap. e poi le volumetrie sono un po' strane, troppo poco cofano IMHO. Non dico che sia brutta, ma non mi sembra la piú bella del segmento ecco.

Forse la sparo grossa, ma secondo me se avesse il marchio del Biscione farebbe un figurone.
Link al commento
Condividi su altri Social

non è niente male!

Se non altro non è (almeno per ora...) la monotonia teutonica incarnata dalle bestseller vag.. anche se segue perfettamente la tendenza attuale in modo piuttosto "no risk" e la somiglianza con Megane in certe parti mi sembra quasi imbarazzante.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi lascia un po' perplesso nel testo di Automobilismo.it è la frase riguardante questo notevole salto di qualità nei materiali degli interni... per il design e gli accostamenti dei colori o soluzioni sciccose sono del loro parere, perchè finalmente sembra abbiano smesso con la tristezza generale, ma sulla qualità dei materiali non credo che possa fare salti da urlo, per il semplice fatto che già l'attuale ad una analisi approfondita mostrava di non avere proprio niente che non andava sotto questo aspetto.. plancia morbida, plastiche valide, inserti floccati sull'interno delle maniglie tiraporta, calotte montanti in tessuto, guarnizioni giro porta bicolore... non credo che su una C possano averci messo tanto di più.

Semmai sarà lo stile che ti fa vedere un sacco di cose carine in più.

Un po' come per Insignia... è vero che è tutta un'altra storia da vedere, ma perchè è cambiata la maniera di presentare... non è che Vectra C fosse una Trabant e ora Insignia è una Bentley. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla qualità dei materiali non credo che possa fare salti da urlo, per il semplice fatto che già l'attuale ad una analisi approfondita mostrava di non avere proprio niente che non andava sotto questo aspetto.. plancia morbida, plastiche valide, inserti floccati sull'interno delle maniglie tiraporta, calotte montanti in tessuto, guarnizioni giro porta bicolore... non credo che su una C possano averci messo tanto di più.
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho credo sia più logico ritenere che resteranno più o meno sul livello attuale... più o meno bilanciano sempre... se ti mettono la "chiccona" che costa soldi, ti accorgi usando poi la tua nuova auto che certe cosine ine ine che avevi scoperto apprezzandole in anni di convivenza col modello precedente, magari non ci sono più.

Faccio un piccolo esempio... la Corsa B di mia madre, anno 1998 generazione 93 quindi, aveva le cinture posteriori regolabili in altezza.

'ndiamo un po' a cercarle sulla mia GTC? (quindi pure di livello superiore).

Se gli chiedi sicuramente ti diranno cose tipo "eh ma con la tecnica di oggi siamo riusciti a trovare una posizione dell'attacco cintura che va bene per tutti i percentile..."

bla, bla, bla, bla, bla... leva che costa-leva che costa-leva che costa.

Nel 2002 comprai la Corsa C GSI. Aveva le ruote da 15 pollici e delle normalissime pinze freno e cinture di sicurezza nere, e una splendida plafoniera multiluci multibottone da ammiraglia.

Dopo due mesi esce la GSI con le ruote da 16 e le pinze rosse e cinture colorate in grigio. Plafoniera superlusso? Puff... svanita nel nulla, c'era una lampadina da 126 Bis.

Metton di qua, tolgon di là.. per questo non credo che abbiano fatto chissà quali salti.

Magari ci saranno plastiche più appassionanti da toccare da qualche parte, su questa nuova Astra, e magari non so, salendo vedrò che le alette parasole con specchio richiudibile e doppia luce a fianco dello specchio (che l'Audi A3 te le faceva pagare, scusate ma lo devo dire :D:D:D) saranno svanite nel nulla.

Dico magari eh? E' tutto imho.

Però non credo per tutta questa serie di motivi che ad un certo prezzo che ritengo sarà "più o meno sempre quello" possano averti dato chissà che di tremendamente superiore.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.