Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

I 1.7 CDTI 110 e 125 cv se non erro dovrebbero essere esattamente quelli della gamma attuale, cioè l'ultimo step evolutivo della serie. Non so dire con esattezza cosa sia rimasto dei veri e propri Isuzu (che ai tempi di Corsa A col 1.5 TD e di Astra e Vectra col 1.7 TD da 82 cv erano proprio "loro"). Molto probabilmente il ceppo è quello, ma a sentire in officina sono cambiati parecchio nel corso degli anni. (ultimamente stan dicendo, almeno dove sento io, che vanno anche molto meglio... poi sicuramente ci saranno anche altre realtà da ascoltare).

anche secondo me sono gli stessi della gamma attuale, anche le potenze sono le stesse, molto probabilmente con qualche affinamento in ottica emissioni. la maggiore modifica dal tempo dei DTI dovrebbe essere il common rail, comunque ;)

provando la Astra F wagon col 1,7 DTI, con una potenza intorno ai 60cv (non ricordo bene), posso dire che mi sembrava di guidare un trattore... ci mette un'eternità a salire di giri, e non solo a regimi bassi :lol:

del nuovo 1,7 montato su Corsa D ho sentito parlar bene... per quanto possa valere come metro di giudizio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa inquadratura è molto simile come prospettiva alle grafiche con Astra in tinta bianca che erano apparse poco prima delle foto ufficiali... dove l'auto anche lì appariva poco accattivante.

Non sto difendendo la macchina in sè (tanto che la trovo carina ma continuo a preferire la mia e non credo proprio che me la comprerò) dicendo che "è la foto" come si è detto millemila volte per millemila altre macchine.

Più che altro critico chi sceglie le foto (che non sono rubate come accaduto di recente per altre auto) perchè imho questa è una delle peggiori visuali in cui questa nuova Opel possa essere mostrata.

Ci sono angoli in cui appare in una maniera, angoli in cui appare in un'altra. Questo imho è uno dei peggiori... quel che c'è da vedere (che piaccia o meno poi è un altro discorso) non si vede per niente. Appare totalmente infelice secondo me.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

presentati i prezzi per il mercato tedesco:

da 15.900 Euro la 1.4 EcoFlex da 87 cavalli (con allestimento Selection)

fino ad arrivare ai 27.405 della 2.0 CDTI da 160 cavalli

il 1.3 MultiJet da 95 cavalli parte dai 19.390 Euro della Selection, il 1.4 Turbo benzina da 140 cavalli a partire da 19.075 Euro.

ma sti qua sono scemi???20 pioppi per un'astra col 1.3?

anhe i 27,5 della 2.0 mi sembrano assurdi.

boh in italia per essere concorrenziali devo abbassarli un pò, siamo a livello golf senza però verne il nome e la fama da premmium

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura dal design equilibrato ; niente di rivoluzionario, ma mi sa che è l'auto giusta nel momento più critico per Opel.

Sicuramente se ne vendranno tantissime.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.