Vai al contenuto

Opel Astra 2009

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma che la provi a fare?!? Tanto non la compri! :mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, facci sapere come va! St'accrocchio ha il parallelogramma di Watt, micac@zzi! :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen::mrgreen:

Ora... non ci azzecca molto ma vabbè... stavo lavorando su queste foto per caricarle, e nel frattempo avevo le casse accese con una radio web che andava... stavano passando Maria Carey con "All I want for Christmas is you".

E' passata my mother, mi guarda e mi fa "vedere che guardi 'sta macchina e senti 'sta canzone mi preoccupa non poco..." :lol:

Tranquila mama... c'ha troppe porte. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Da ste foto di PaoloGTC davanti all’Alliata è quesi meglio che in foto ufficiali…uno sti giorni che vado in su faccio una deviazione per Borgo e ci passo davanti anch’io all’Alliata per vederla.

Riguardo ai “problemi” che vedo in foto di fiancata in effetti non c’è solo la porta posteriore ma anche e soprattutto la 4 luce-finestrino…quel triangolino anteriore che d’accordo con Paolo stona proprio su un auto simile e la rende troppo monovolumica aumentando visivamente a dismisura la lunghezza della vetratura laterale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Quel vetrino e la porta anteriore che fa l'angolo, sapete dove glieli metterei io ai designer. Ecco.

Non li sopporto, su nessuna 2v.

D'accordissimo :D

E aggiungo anche che non è questo grande vantaggio, per la visibilità. Anche perchè, almeno nella Corsa, tra il triangolino e la porta anteriore c'è un montante bello largo che ostacola la visuale dal posto guida. Spero almeno che nell'Astra non ci sia questo problema.

p.s. Paolo, quindi se vado in Opel troverò la nuova Astra? se è così oggi pomeriggio ci faccio un salto ;)

Link al commento

Prezzi :

Benzina :

1.4 (100Cv) :

Elective : 16.750€

1.4 Turbo (140Cv) :

Elective : 18.500€

Cosmo : 20.500€

1.6 (115 Cv) :

Elective : 17.750€

Cosmo : 19.750€

1.6 Turbo (180Cv) :

Cosmo S : 22.000€

Diesel :

1.3 CDTi :

Elective : 18.750€

1.7 CDTi (110Cv) :

Elective : 19.750€

Cosmo : 20.500€

1.7 CDTi (125Cv) :

Elective : 21.750€

Cosmo : 22.500€

2.0 CDTi (160Cv) :

Cosmo S : 24.000€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Si i prezzi devo dire che sono ottimi, pure il concessionario è rimasto un po' lì... "mi aspettavo aumentasse" ed è contento si e no. :)

Contento perchè potrebbero aiutare parecchio nelle fasi di lancio.

Meno contento perchè ha in casa ancora qualche Astra 5p dell'attuale generazione, e mi diceva... "ho come l'impressione che dovrò fare dei graaaaandi saldi...." visto che finchè si parla di incentivi, pure la nuova qui e là rientra.

@ Triplesix... beh io credo che ormai la stiano consegnando a tutti... se è arrivata qui. (per ora una ma ne devono arrivare altre quattro). Il Concessionario Alliata è abbastanza conosciuto in zona perchè è l'unico in valle, per trovarne un altro devi andare a Novara o Vercelli (a Borgomanero è cosa del passato).. però non è che sia uno Storti a Pavia che ha in vetrina anche Corvette e robe varie... quindi, se è arrivata qui, penso che ci sia dappertutto ormai.

A Milano l'avevano già la settimana scorsa, la si vedeva nelle vetrine dell'auto in tv.

Ti quoto per l'inutilità del vetrino dal posto di guida. Il sinistro su Corsa manco lo vedi, immerso fra le calotte dei montanti. Il destro ti fa vedere un triangolino di luce che prima, ok, era coperto dalla zona specchietto. Bene. Però mi hai coperto la zona più arretrata perchè mi hai spostato il montante sdoppiandolo per far fare l'angolo alla porta. E quindi? Che me ne fa? Che mi cambia? Vedo uguale, solo spostato di dieci cm.

Io lo ripeto, l'ho sempre pensato e sempre lo penserò. Questa storia del vetrino è una gran minkiata, per me.

Link al commento

E quindi? Che me ne fa? Che mi cambia? Vedo uguale, solo spostato di dieci cm.

Io lo ripeto, l'ho sempre pensato e sempre lo penserò. Questa storia del vetrino è una gran minkiata, per me.

A me serve da portaoggetti sulla GPunto :)

In verità mia morosa ci ha pure piazzato un maialino di peluche, quindi ora non serve proprio a nulla... Spero che nel tempo non diventi un allevamento di suini... :mrgreen:

Link al commento