Vai al contenuto

Opel Astra 2009

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Antico proverbio cinese: ogni sera, quando rientri a casa, picchia selvaggiamente tua moglie. Tu non sai perché, ma lei sì :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Antico proverbio cinese: ogni sera, quando rientri a casa, picchia selvaggiamente tua moglie. Tu non sai perché, ma lei sì :lol:

Gianni, bevi manco! :D

A parte gli scherzi, domani mattina vado a vederla. Se non leggevo sto thread domani facevo una figura di merda spaventosa, già ero mentalmente pronto a cazziare il venditore :lol:. Ovviamente poi sarei partito per una tournèe nel trevigiano per cercare un moderatore con il quale saggiare le proprietà traumatiche del cric della panda.

Comunque mi sta convincendo sta astra. E se le cose vanno come pare che debbano andare inizierò a fare molta più strada di adesso, con conseguente voglia di metanozzo. Resta da capire se vale la pena montare un impianto sulla polo che ho a casa e portarla alla morte o partire con un'auto nuova. Intanto domani mattina la provo.

Cmq il proverbio cinese vero e proprio recita "Femene, cani e bacaeà pì che te i bati pi i vien boni". Roba per palati fini, e adattabile anche ai venditori :D

Link al commento

Mi interessa molto la tua prova del 1.4T... ;) Infatti è la versione che interessa mia zia... dalla stampa francese dicono che le riprese in V e VI sono un po lente, ma i consumi bassi, che il motore è silenziosissimo e molto sfruttabbile...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Ciao raga!

ho bisogno del vostro aiuto...i miei devono cambiare una marea del 98 e sono molto attratti dalla nuova Astra...a me piace molto però c'è un dubbio che non riesco a risolvere, cioè quale motore scegliere...come allestimento va benissimo la Elective perchè ci sembra già completa, però siamo indecisi tra il 1.4 da 100 cv e il 1.6 da 115 (il turbo benzina l'abbiamo escluso perchè ci sembra un pò eccessivo). Non è che 100 cv sono pochini per una macchina che pesa 1300kg??O sono sufficienti? La macchina la guiderebbero quasi esclusivamente i miei e quindi ne farebbero un uso tutto sommato tranquillo...cosa mi consigliate? La scelta andrebbe effettuata entro il 30 aprile perchè la concessionaria ci fa il finanziamento al 4,50% invece che all'8%...Per quanto riguarda il colore a me piace molto bianca ma il venditore ci ha detto che con il tempo potrebbe ingiallire e in caso di riverniciatura parziale si noterebbe la differenza con il resto della carrozzeria...a voi risulta? grazie per le vostre eventuali risposte!

Link al commento

La macchina non pesa poco, bisognerebbe aver modo di provarla con i 2 benzina meno potenti, è l'unica per capire se hanno azzeccato la rapportatura e tutto sommato se la cava.

Sul bianco io non mi farei problemi, ormai anche i pastelli hanno lo strato protettivo come i metallizzati... ;)

Non ricordo come sia strutturata la gamma colori, ma forse il bianco è uno dei pochi su cui non si paga un supplemento... Magari il consiglio del venditore trae spunto da questo... :)

Link al commento

La macchina non pesa poco, bisognerebbe aver modo di provarla con i 2 benzina meno potenti, è l'unica per capire se hanno azzeccato la rapportatura e tutto sommato se la cava.

Sul bianco io non mi farei problemi, ormai anche i pastelli hanno lo strato protettivo come i metallizzati... ;)

Non ricordo come sia strutturata la gamma colori, ma forse il bianco è uno dei pochi su cui non si paga un supplemento... Magari il consiglio del venditore trae spunto da questo... :)

il problema è che nelle concessionarie dove siamo stati non hanno nemmeno una 1.4 da 100 cv...hanno solo le diesel...porca miseria! il venditore ci ha detto che secondo lui 100 cv sono sufficienti, senza avere la pretesa di grandi prestazioni...ma non so quanto un venditore possa essere obiettivo!

Link al commento