Vai al contenuto
  • 0

Costo ricambi


Stefano73

Domanda

mi è stata chiesta la c3 dalla sorella...riciclatrice di auto vecchie di famiglia:):) Sinceramente non so se fa un affare, come spese da fare subito a parte 4 gomme estive e una lampadina:):) ci sarebbe la frizione quanto costa compresa manodopera? e più avanti la cinghia di distribuzione quanto costa?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lo sterzo l'hai messo a posto ?

...:)

Ma pensa te:):) se l'ho messo a posto poi anche in citroen dicevano che è una cosa che capita solo da fermo e ogni volta ogni morte di papa:):)

Cmq l'unica convenienza che avrei a darla a mia sorella sono i 1500 della punto da rottamare mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa se ho dubitato di te....:)

comunque ci guadagnate entrambi, poiche' C3 e' ovviamente molto piu' moderna di Punto, ed a me come auto di servizio mi sembra niente male.

P.S. mia zia ( 81 anni ) sta decidendo anche lei di rottamare la sua Saxo, e comprare quella che verosimilmente sara' l'ultima auto della sua vita...molto probabilmente una C3...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Scusa se ho dubitato di te....:)

comunque ci guadagnate entrambi, poiche' C3 e' ovviamente molto piu' moderna di Punto, ed a me come auto di servizio mi sembra niente male.

...:)

Ma io gliela sconsiglio e metto in evidenze le spese di manutenzione (che poi volendo può anche non fare subito usandola poco poco)....poi faccia lei i suoi conti.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi è stata chiesta la c3 dalla sorella...riciclatrice di auto vecchie di famiglia:):) Sinceramente non so se fa un affare, come spese da fare subito a parte 4 gomme estive e una lampadina:):) ci sarebbe la frizione quanto costa compresa manodopera? e più avanti la cinghia di distribuzione quanto costa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dai Stefano fai il bravo fratellino e mettiti al suo posto...tu conoscendo bene la tua auto...la compreresti???

Io non darei mai un auto balorda a mia sorella , se proprio vuole prendersi una fregatura che si rivolga a qualcun altro...;)

Aggiungo solo che 150 euro per la distribuzione mi sembrano un po poche...le officine oramai viaggiano a 40 euro l'ora..secondo me ce ne vuole almeno il doppio...

P.S. Preciso che ciò che ho scritto non vuole essere un giudizio sulla tua auto , tu la conosci e sai com'è ..io non posso saperlo.....Ciao....8-)

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungo solo che 150 euro per la distribuzione mi sembrano un po poche...le officine oramai viaggiano a 40 euro l'ora..secondo me ce ne vuole almeno il doppio...

8-)

Infatti anche a me sembrano pochi.........cmq la mia macchina va ancora benissimo ovvio che se deve tirare avanti ancora prima o poi bisogna fare gli interventi di manutenzione che sono nella prassi per un auto da 140.000 km, almeno da me sa per certo ste cose.

In ogni caso ancora non so se prenderò nuovo con co2 bassi o no, kmo o poco usato negli ultimi 3 casi non ci guadagnerei nulla della punto di 14 anni da rottamare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dai Stefano fai il bravo fratellino e mettiti al suo posto...tu conoscendo bene la tua auto...la compreresti???

Io non darei mai un auto balorda a mia sorella , se proprio vuole prendersi una fregatura che si rivolga a qualcun altro...;)

Aggiungo solo che 150 euro per la distribuzione mi sembrano un po poche...le officine oramai viaggiano a 40 euro l'ora..secondo me ce ne vuole almeno il doppio...

P.S. Preciso che ciò che ho scritto non vuole essere un giudizio sulla tua auto , tu la conosci e sai com'è ..io non posso saperlo.....Ciao....8-)

beh ma mica per fare la distribuzione alla c3 ci vuole un'eternita'...

un'ora e mezza penso che siano sufficienti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi è stata chiesta la c3 dalla sorella...riciclatrice di auto vecchie di famiglia:):) Sinceramente non so se fa un affare, come spese da fare subito a parte 4 gomme estive e una lampadina:):) ci sarebbe la frizione quanto costa compresa manodopera? e più avanti la cinghia di distribuzione quanto costa?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.