Vai al contenuto

MATRIX..........che pagliacci....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

cmq son contento che li abbiano SPUTTANATI per bene.

così si fa.....ho sentito la radio oggi e li hanno rivoltati come calzini....

Fatto bene! In giro su internet è pure peggio... :)

E' ora che sia diano una regolata... Non se ne può più di certe bassezze e di questo comportamento da avvoltoi ogni volta che c'è un fatto di cronaca :?

Link al commento
Condividi su altri Social

che schifo, senza ritegno e senza nessun pudore, questa massa di pezzenti che si fanno pure chiamare giornalisti....per carità...roba da matti, mi fa piacere comunque lo sputtanamento generale che questa merdaccia ha subito sia alla radio che in tv

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sto Vinci si era capito da subito di che pasta fosse fatto (leggi arrampicatore/sciacallo). :roll:

Ma in generale non ho parole in merito ad almeno i 3/4 di quello che viene trasmesso dalle televisioni in questi giorni, riguardo al terremoto.

I telegiornali sono ancora la cosa più guardabile. Si perdono qua e la nello sciacallaggio e nel facile sensazionalismo, ma per la maggior parte del materiale, fanno informazione.

Disastrosa (e disgustosa) la situazione di gran parte dei programmi di "vita vissuta" e di approfondimento. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.