Vai al contenuto

MATRIX..........che pagliacci....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Di che ci si stupisce...il giornalista si caratterizza da sempre proprio per l'insignificanza e l'inessenzialità totale delle cose che dice, non mancano esempi per notarlo...e questo è forse quasi peggio che dire cose deliberatamente false...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che purtroppo finché si continua a seguirli... :roll:

Un po' perché c'è esigenza d'informazione (io ricorro ad altri mezzi comunque...) un po' perché purtroppo ci sono tante menti perverse che ci vanno dietro proprio per veder la tragedia in sè: robe da manicomio.

Si, beh...calma.....gli ascolti per loro non sono così scontati...e queste schifezze mostrano che sono sotto pressione......

ripeto: la sputtanata e conseguente perdita di credibilità sono un toccasana.

se la prossima puntata di Matrix va male come ascolti vedi come si registrano...

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che lo fanno perchè ci son molti (troppi) coglioni che vogliono vedere..

è un po' come quelli che formano ingorghi pericolosissimi in autostrada per cercare di vedere il morto nell'incidente sulla corsia opposta.

Oppure quei coglioni che fanno il giretto alla villetta di cogne. Ne conosco uno e l'ho ricoperto di insulti, lui si è offeso, in fondo lo fanno tutti.

Non riesco a capire che soddisfazione o curiosità possa dare il vedere star male uno. "questi" giornalisti da bassa macelleria (anzi ho detto una cazzata: il macellaio vero nei limiti cerca di non far soffrire la bestia..) si adeguano al gusto corrente di certa gentaglia.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che lo fanno perchè ci molti (troppi) son coglioni che vogliono vedere..

è un po' come quelli che formano ingorghi pericolosissimi in autostrada per cercare di vedere il morto nell'incidente sulla corsia opposta.

Oppure quei coglioni che fanno il giretto alla villetta di cogne. Ne conosco uno e l'ho ricoperto di insulti, lui si è offeso, in fondo lo fanno tutti.

Non riesco a capire che soddisfazione o curiosità possa dare il vedere star male uno. "questi" giornalisti da bassa macelleria (anzi ho detto una cazzata: il macellaio vero nei limiti cerca di non far soffrire la bestia..) si adeguano al gusto corrente di certa gentaglia.

Cosimo, per un 20% di pirla c'è magari un 80% che (informato) si indigna....averne contro un 80% per i markettari della TV è un disastro cmq.

ripeto: ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

se la prossima puntata di Matrix va male come ascolti vedi come si registrano...
Auguriamocelo!
il problema è che lo fanno perchè ci molti (troppi) son coglioni che vogliono vedere..

è un po' come quelli che formano ingorghi pericolosissimi in autostrada per cercare di vedere il morto nell'incidente sulla corsia opposta.

Odiosi! Pensa che per ste cose ogni tanto devo tirare le orecchie a qualcuno qui in famiglia... Robe da matti... :pz
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, per un 20% di pirla c'è magari un 80% che (informato) si indigna....averne contro un 80% per i markettari della TV è un disastro cmq.

ripeto: ben fatto.

temo tu sia un po' ottimista, ma per fortuna devo dire che ho già constatato l'incazzatura di tanti. Questo fa ben sperare

Auguriamocelo!

Odiosi! Pensa che per ste cose ogni tanto devo tirare le orecchie a qualcuno qui in famiglia... Robe da matti... :pz

Anche io...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarrazzante davvero.

Quoto Cosimo, se fanno questi servizi disgustosi e ANCHE perché c'è una richiesta.

La legge dell'offerta e della richiesta vale anche nel giornalismo.

Comunque ribadisco : questi giornalisti si sono comportati da schifo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso dire la mia... Alessio Vinci era il enviato della CNN per la Italia e lui sulla CNN non faceva queste figure , non e'solo colpa dei giornalista mah dei loro cappi , sopratutto di loro !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.