Vai al contenuto

Visita al centro stile Alfa Romeo


Motron

Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)  

23 voti

  1. 1. Quali date ti vanno bene per la visita al CS Alfa? (SOLO x PARTECIPANTI)

    • lunedì 20 aprile
    • martedì 21 aprile
    • mercoledì 22 aprile
    • giovedì 23 aprile
    • venerdì 24 aprile


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo. ;)

Io sono comunque vincolato a venerdì, che è già tutto pieno, ma ho una flebile speranza ancora accesa sul fatto che possa essere chiuso un occhio e domani mattina avrò la risposta definitiva. Speruma. :D

Per aiutarvi a trovarvi, riassumi ora e luogo in cui vi ritrovate giovedì, Motron. ;)

Io ora, magari, preparo due indicazioni di massima sul come arrivare, nel caso qualcuno avesse ancora bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ora, magari, preparo due indicazioni di massima sul come arrivare, nel caso qualcuno avesse ancora bisogno.

mi raccomando, cartografia pentadimensionale, ti dò carta bianca sulla scelta della quinta dimensione! :lol:

Cibus io ho già dato il mio cell a Motron, penso che noi due invece riusciremo a riconoscerci a vista (ho tagliato i capelli)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

arese.jpg

Indicazioni stradali per chi proviene da SUD (unica direzione in cui si può uscire ad arese)

  • All'uscita (quadrato rosso) procedere verso sinistra, costeggiare il distributore TOTAL e alla rotonda girare nuovamente a sinistra
  • Seguire Viale Alfa Romeo fino alla rotonda
  • Svoltare a Destra e proseguire fino alla rotonda (quadrato giallo)
  • A questo punto il mio consiglio per il parcheggio, ovvero impegnare tutta la rotonda fino all'uscita che dà verso un parcheggio adiacente al CS, che si troverà al di là della cancellata, speriamo vi sia posto.
  • Dopo aver lasciato la macchina proseguire a piedi fino alla portinera centrale (quadrato verde) dove c'è il ritrovo alle ore 14.15 (la visita comincia alle 14.30)

Mi raccomando, solo provenendo da sud si può uscire ad Arese, per i Piemontesi ed i Varesini, gli unici che provengono da Nord, l'uscita è quella di Lainate, non è difficile, fatemi sapere se avete difficoltà che domani la spieghiamo anche da li ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu chi sei? :)

l'ho vista pure io... sembrava la Kamal di serie, infatti aveva i fari diversi ;)

Ero quello con gli occhiali che sembrava non si fosse pettinato da una settimana (e in effetti...) arrivato col secondo giro di Ducato......

In effetti si' da come era teso il telo si intuiva un frontale differente dalla Kamal...

:-) Musa 1.9 MJ Oro Cioccolato Peyrano

Think locally, fuck globally

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti i miei personali precedenti (:lol:), piccolo consiglio per chi arriva da sud.

Siccome l'uscita di Arese è praticamente 3 metri dopo il casello e quasi quasi non la vedi nell'impeto di ripartire, se vi accorgete di averla saltata, niente paura.

Dopo pochissimo c'è l'uscita di Lainate che va benissimo lo stesso. Prendete per Arese appena usciti dal casello, riscavalcate l'autostrada e vi ritroverete ad arrivare dalla sinistra dell'immagine postata da Motron, proprio sulla SP119, indicata dal rettangolino viola. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Dopo aver lasciato la macchina proseguire a piedi fino alla portinera centrale (quadrato verde) dove c'è il ritrovo alle ore 14.15 (la visita comincia alle 14.30)

Avevo già dato una sbirciata con google e sembra molto facile.

Quindi il CS è in una di quelle strutture dietro al palazzone del Centro Tecnico giusto? ci troviamo lì sotto?

quel parcheggio di fronte sarà riservato al personale dite?

Come non detto! ho visto che all'ingresso di suddetto parcheggio c'è un bell'ostacolo :mrgreen:

Modificato da D-sign

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado domani, col secondo turno, che mi pare sia quello delle 15:30 (oddio arteriosclerosi precoce, qualcuno può confermare che sia quella l'ora di inizio?). C'è qualcun'altro dei nostri?

Spero di vedere quelle succose anteprime, ma, soprattutto, il padellone in clay...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo già dato una sbirciata con google e sembra molto facile.

Quindi il CS è in una di quelle strutture dietro al palazzone del Centro Tecnico giusto? ci troviamo lì sotto?

quel parcheggio di fronte sarà riservato al personale dite?

Come non detto! ho visto che all'ingresso di suddetto parcheggio c'è un bell'ostacolo :mrgreen:

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.