Vai al contenuto
  • 0

finalmente ordinata


Ile87

Domanda

Ieri ho ordinato la mia prima macchinina nuova macchina....arriverà tra 90 gg però!!!! 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

La opel corsa enjoy 1300 75 cavalli, nera metalizzata, 3 porte, con interni indian red, con tetteuccio panoramico apribile, con radio mp3, con gtpack (cerchi da 16" e fendinebbia). prezzo 14.200 €. è buono secondo voi come prezzo???

Voi vedete bene una ragazza di 21 anni su una macchina così???

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Voi vedete bene una ragazza di 21 anni su una macchina così???

Dipende dalla ragazza:):)........alcune stanno bene anche su una microcar:):), altre fanno diventare brutte macchinone premiummm o supersportive:):)

Come prezzi devi sentire l'esperto Opel del forum paoloGTC

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ieri ho ordinato la mia prima macchinina nuova macchina....arriverà tra 90 gg però!!!! 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

La opel corsa enjoy 1300 75 cavalli, nera metalizzata, 3 porte, con interni indian red, con tetteuccio panoramico apribile, con radio mp3, con gtpack (cerchi da 16" e fendinebbia). prezzo 14.200 €. è buono secondo voi come prezzo???

Voi vedete bene una ragazza di 21 anni su una macchina così???

Avevi un usato da rottamare/permutare oppure no? Mi auguro sia la versione con il filtro di serie, comunque...Non è regalata di sicuro, però mi sembra un prezzo in linea con quelli che ho visto io ultimamente. Ormai le utilitarie hanno prezzi molto simili, se non identici...La tre porte conferisce molta sportività in più della cinque porte, perciò farai un'ottima figura, non ti preoccupare...

P.S.: hai fatto bene ad acquistare il "gtpack", perchè i cerchi da 16" sono particolarmente indicati sulla Corsa...

Modificato da IlGiurista
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ieri ho ordinato la mia prima macchinina nuova macchina....arriverà tra 90 gg però!!!! 2786c5c8e1a8be796fb2f726cca5a0fe.gif

La opel corsa enjoy 1300 75 cavalli, nera metalizzata, 3 porte, con interni indian red, con tetteuccio panoramico apribile, con radio mp3, con gtpack (cerchi da 16" e fendinebbia). prezzo 14.200 €. è buono secondo voi come prezzo???

Voi vedete bene una ragazza di 21 anni su una macchina così???

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Avevi un usato da rottamare/permutare oppure no? Mi auguro sia la versione con il filtro di serie, comunque...Non è regalata di sicuro, però mi sembra un prezzo in linea con quelli che ho visto io ultimamente. Ormai le utilitarie hanno prezzi molto simili, se non identici...La tre porte conferisce molta sportività in più della cinque porte, perciò farai un'ottima figura, non ti preoccupare...

P.S.: hai fatto bene ad acquistare il "gtpack", perchè i cerchi da 16" sono particolarmente indicati sulla Corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è un buon prezzo, è un ottimo prezzo :), 4000€ di sconto è tantissimo, complimenti, hai fatto un'ottima scelta, non te ne pentirai... Io ho acquistato da poco un'opel astra h 5 porte e mi ci trovo benissimo; per quanto riguarda i tempi di consegna alla Opel sono così anche per la mia ci sono voluti più o meno 90 giorni. Cmq se ti dovesse servire qualche altra informazione chiedi tranquillamente ;)

PS: Auguri :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.