Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee SRT-8 (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Immagine a risoluzione più alta e che riporta la sigla Chrysler LCC in calce.

Si parla di 500 CV tirati fuori dall'ennesimo sviluppo di un Hemi, portato a poco meno di 6,5 litri.

2012_jeep_grand_cherokee_srt8_001-0413-1800x1200.jpg

Francamente, visto l'andazzo del mercato e dell'economia e visto che questi progetti, per ora, dovrebbero sopravvivere grazie a fondi governativi, spacconate del genere le lascerei da parte o quantomeno non le farei trapelare proprio ora, quando rischiano solo di dare una pessima immagine del ridimensionamento e della riduzione di costi e consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni hai ragione, ma la SRT8 ha una sua nicchia di mercato molto diffusa, tanto che vende da sola di più di tutti gli altri benzina messi assieme.

Quindi ci stà eccome

A parte che mi chiedo quanto continui a farlo adesso (sono propenso a pensare che facciano anche peggio del -50% delle rispettive case), senza stare a guardare gli anni passati, stiamo comunque parlando di un mezzo che esce nel 2011.

Tirarlo fuori ora non serve a nulla e ha nessun vantaggio pratico, ma anzi mette in ballo seri rischi "diplomatici".

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che mi chiedo quanto continui a farlo adesso (sono propenso a pensare che facciano anche peggio del -50% delle rispettive case), senza stare a guardare gli anni passati, stiamo comunque parlando di un mezzo che esce nel 2011.

".

Nel 2011 sembra che prevedi un mondo in cui girano solo auto tipo panda-500 o peggio topolino.......mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2011 sembra che prevedi un mondo in cui girano solo auto tipo panda-500 o peggio topolino.......mah

Non sto dicendo che nel 2011 un mezzo così, in america, verrebbe assalito dalle folle in rivolta, ma che da qui all'uscita ci sono almeno 2 anni pieni... farlo intravedere proprio ora (siamo ancora nei famosi 30 giorni di ultimatum) è quasi darsi una martellata nei testicoli. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari e' per tranquillizzare quella fascia di clienti che potrebbe spaventarsi all' idea che il gruppo americano produca solo piu' utilitarie italiane ; un po' come dire che le vetture di tradizione non verranno comunque abbandonate

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso anch'io. Smettere di fare quei mostri sarebbe come togliere la trazione posteriore ed i quadrilateri ad ALFA. :D

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso anch'io. Smettere di fare quei mostri sarebbe come togliere la trazione posteriore ed i quadrilateri ad ALFA.

beh, direi che il paragone non è proprio così calzante, anzi.....;)

Vediamo di non finire alle solite...

Restiamo In Topic.

yes, sir.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.