Vai al contenuto

Ferrari, Baldisserri a casa!!

_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A fine 2006, quando si sapeva che Todt sarebbe andato via e c'è stata la promozione dei vari Baldisserri, Domenicali, ecc.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok quindi se ho ben capito:

• Si sa con certezza che Stepney ha fatto ciò che ha fatto per ripicca dovuta al rifiuto di riconoscergli quel ruolo che fu di Ross Brawn.
  • Si da per scontato che, avendo dominato in lungo ed in largo dal 1999 (si anche allora le Rosse erano superiori e senza Silverstone Michelone di titoli ne avrebbe 8!!!)al 2004, essere stati in ogni caso competitivi ad altissimi livelli fino a tutto il 2008, il che a casa mia fa 10 anni senza precedenti storici, almeno in F1 se non in tutto lo sport motoristico a questi livelli, ora non possa starci di sbagliare auto, gestione della squadra corse, scelta di uno o più componenti, tecniche o umane che siano?
  • Soprattutto che coloro i quali hanno gestito tutto questo per molto tempo siano diventati tutti, improvvisamente e senza speranza, degli Incapaci.

Sinceramente credo si esageri.

Per troppo Amore forse, anzi nella stragrande maggioranza dei casi ne sono certo, però si esagera eccome.

• Io non ho fonti interne che mi diano certezze sulla ripicca dell'Inglesone, però so che preferisco un milione di Domenicali, onesti e lavoratori(almeno sino a prova contraria), di mezzo Nigel Stepney per ciò che si è rivelato capace di fare e soprattutto negare.
  • Sarebbe piaciuto a tutti, me compreso, che la supremazia tecnica, organizzativa, creativa e quant'altro della Ferrari fosse durata fino al 2050, ma ahymé ci sono anche gli avversari. Che lavorano come te, a volte riescono a farlo meglio e ti battono, si chiama sport. ;) Ora capisco che il concetto di sport sia lontanissimo dall'odierna F1 ma...questo è, e così va presa. A menoché non si abbiano interessi economici in gioco. Ma dubito che sia il caso di alcuno di noi appassionati qui dentro. Bisogna saperci stare: si vince e si perde, si fa bene e si sbaglia...ora tocca a Maranello rincorrere.
  • Ultima considerazione: Baldisserri sta in culo a tutti, me compreso, però...fosse stata vincente come fino al 2004...starebbe meno sulle palle a tutti. Se vinci...frega niente a nessuno di venire a cena o in vacanza con te, basta che vinci...chiedere agli inglesi di Dennis...per circa vent'anni ha vinto e stava benissimo a tutti...da 10 ha vinto una volta in volata all'ultima curva, ha regalato il peggior scandalo concepibile per gli sportivi inglesi...ne vedete piangere qualcuno perché la Mercedes lo ha"elegantemente dimesso"? ;)
Modificato da Navarre75
Veniva una faccina al posto del numero otto seguito dalla parentesi e non si capiva...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social