Vai al contenuto
  • 0

Confronti impossibili: Sr1 vs 940


Beppe_QV

Domanda

Basterà mettersi al volante, guidarla, e metterà tutti d'accordo.

Le critiche (a mio modo di vedere in parte decisamente ingiuste) di 159, con 940 saranno solo un ricordo. E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In performance pura la serie 1 ha preso delle sonore bastonate da concorrenti a TA sulla pista bagnata di quattroruote, per cui spero che sia meglio di serie 1, anche perché arriverà quando la BMW è a fine ciclo vita, e eguagliare un modello che sta per essere sostituito non è il massimo..

ecco il link alla prova

le prove a pista bagnata hanno attendibilità nulla.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perchè scusa? In realtà la bontà di un autovettura la si nota, sopratutto, in condizioni di asfalto precario. E, sottolineo, non parlo di responsi cronometrici.

Forse gli tira che la sua auto le abbia prese dalla sciroppo e dalla civic:b26

Ohh a scanso di equivoci: è una battuta bonaria senza vena polemica ehh 8-)

Se ce la ravvisate me ne scuso in anticipo :oops:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La sua macchina, per inciso, è la mia stessa macchina. Comunque sia, in condizioni di asfalto bagnato si sente tutta la sua ripartizione 50-50 e il suo equilibrio complessivo. Non sarà, forse, per tutti da portare al limite, ma regala sensazioni uniche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
, veramente aspettano di conoscere le prestazioni su pista a confronto con le concorrenti ?

credo proprio di no......

ragazzi, poi onestamente.....andare a sdottorare delle prestazioni (NEL DETTAGLIO) di un naftone......con tutto il rispetto......:lol:;)

piuttosto il decimo e il giro per una eventuale GTA (in cui paghi essenzialmente per le prestazioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.