Vai al contenuto
  • 0

Confronti impossibili: Sr1 vs 940


Beppe_QV

Domanda

Basterà mettersi al volante, guidarla, e metterà tutti d'accordo.

Le critiche (a mio modo di vedere in parte decisamente ingiuste) di 159, con 940 saranno solo un ricordo. E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

In performance pura la serie 1 ha preso delle sonore bastonate da concorrenti a TA sulla pista bagnata di quattroruote, per cui spero che sia meglio di serie 1, anche perché arriverà quando la BMW è a fine ciclo vita, e eguagliare un modello che sta per essere sostituito non è il massimo..

ecco il link alla prova

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Basterà mettersi al volante, guidarla, e metterà tutti d'accordo.

Le critiche (a mio modo di vedere in parte decisamente ingiuste) di 159, con 940 saranno solo un ricordo. E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

In base a che cosa lo dici? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In performance pura la serie 1 ha preso delle sonore bastonate da concorrenti a TA sulla pista bagnata di quattroruote ...

essendo 940 a TA non vedo come possa andare peggio di BMW s1 sul bagnato, no ? ;)

Non sarebbe male se per una volta accogliessimo una nuova nata alfa almeno almeno con imparzialita' e non col fucile gia' carico puntato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
essendo 940 a TA non vedo come possa andare peggio di BMW s1 sul bagnato, no ? ;)

Non sarebbe male se per una volta accogliessimo una nuova nata alfa almeno almeno con imparzialita' e non col fucile gia' carico puntato :D

noi la vorremmo anche accogliere con imparzialità, ma sembra non arrivare mai....

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In performance pura la serie 1 ha preso delle sonore bastonate da concorrenti a TA sulla pista bagnata di quattroruote, per cui spero che sia meglio di serie 1, anche perché arriverà quando la BMW è a fine ciclo vita, e eguagliare un modello che sta per essere sostituito non è il massimo..

ecco il link alla prova

A mio modo di vedere credo che Alfa JTD si riferisse al piacere della guida in sè, che a volte si distacca un po' da batoste o numeri.

Certo, anche parlando di "piacere" è un discorso un po' complicato perchè una è TP e l'altra no, ma se ho interpretato correttamente le parole di Alfa JTD, credo volesse dire che sarà molto bella da guidare.

Ho visto in altre occasioni tempi su giri in pista di Alfa GT motorizzata a gasolio, e non è che abbia fatto tempi da relegare una generalista tipo la mia GTC (presa con identica potenza) insieme agli Iveco delle bancarelle del mercato, tuttavia, guido una GTC e ho usato spesso anche una GT, e ritengo che GT sia altra cosa da guidare, senza stare a guardare il cronometro.

Credo volesse dire questo.... se con "uguagliare" intendeva dire che sarà auto che anche lei ti farà sorridere mentre la piloti, beh io ne sarei contento, anche se il suddetto paragone riguarda un'auto che non sarà sul mercato ancora per molto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
essendo 940 a TA non vedo come possa andare peggio di BMW s1 sul bagnato, no ? ;)

Non sarebbe male se per una volta accogliessimo una nuova nata alfa almeno almeno con imparzialita' e non col fucile gia' carico puntato :D

Non era una critica all'auto in sé, tra l'altro della performance pura me ne frega fino a un certo punto visto che le strade non sono piste e il livello di performance delle auto odierne è abbastanza più elevato di quello del guidatore medio, era per focalizzare l'attenzione sul fatto che se in quanto a piacere di guida e performance pure punta a raggiungere un'auto che sulle performance (sul bagnato, è vero, ma oggi sulle strade di tutti i giorni i limiti delle auto arrivi a raggiungerli essenzialmente sui fondi a scarsa aderenza) è inferiore ad altre TA del segmento, la frase potrebbe anche significare che arriva già dietro ad auto presenti sul mercato. Poi arrivare ad eguagliare con un progetto tutto nuovo un'auto che è a fine vita e che si presume peggio della sostituta, mi dà l'idea di un'eterna rincorsa mai conclusa.

In soldoni, la frase si poteva interpretare come il fatto che 940 punta ad andare forte come serie1, che già va più piano di scirocco e civic, e messa così le premesse non sono il massimo..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisogna vedere se si intende che l'auto più bella da guidare è quella che va più forte....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Basterà mettersi al volante, guidarla, e metterà tutti d'accordo.

Le critiche (a mio modo di vedere in parte decisamente ingiuste) di 159, con 940 saranno solo un ricordo. E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

musica per le mie orecchie:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Basterà mettersi al volante, guidarla, e metterà tutti d'accordo.

Le critiche (a mio modo di vedere in parte decisamente ingiuste) di 159, con 940 saranno solo un ricordo. E' un auto che, in piacere di guida e performance pura, punta a raggiungere una certa concorrente.

Ad oggi non so dire se pareggia le performance di BMW Serie 1, ma sicuramente le è molto vicina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.