Vai al contenuto

NOKXIS: nuovo parco auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Tutto è relativo :roll: e non voglio fare il fiattaro talebano ma la mia Idea dopo 50.000km e 2 brutti incidenti è quasi come nuova, ha solo uno stranzo ronzio lato apsseggero quando si superano i 4000giri,ma è quasi gradevole :D fa racing :lol:

Cosa che non possiamo dire della Lexus IS dopo che a 10.000km ha iniziato a cigolare tutta la plancia :roll: e mio papà non la usa in fuoristrada :D e il colmo è sentirci dire da un paio di concessionari LExus che il problema è sistemabile ma c'è da tirare giù tutti gli interni e non ne vale la pena :roll: cioè per fortuna che è in leasing aziendale,perchè cacciare 40.000€ e avere un auto più rumorosa di una caccolosissima Fiat Idea che ci è stata letteralmente tirata dietro è veramente il colmo ;)

Se avessi pagato 40000 eurozzi la Lexus e mi fossi trovato in quella situazione sarei andato in Giappone e avrei castrato quelli che l'hanno costruita:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Personalissima opinione? ;)

Tuo zio ti ha rifilato 2 bidoni unici!!!:o

Ho letto tanti di quei difetti che hai che nemmeno in tutte le auto di parenti/amici/colleghi li ho mai sentiti!:shock::confused:

Fatti un favore, lascia perdere fiat e vai di starniere, così finalmente vivrai sereno. ;)

Senza polemica eh!;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalissima opinione? ;)

Tuo zio ti ha rifilato 2 bidoni unici!!!:o

Ho letto tanti di quei difetti che hai che nemmeno in tutte le auto di parenti/amici/colleghi li ho mai sentiti!:shock::confused:

Fatti un favore, lascia perdere fiat e vai di starniere, così finalmente vivrai sereno. ;)

Senza polemica eh!;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Popy e Nokxis calma e abbassare i toni. qui si discute civilmente e al massimo si usano le faccette.

Popy: Nokxis ha uno zio concessionario Fiat e di tutto può essere accusato tranne che di esterofilia.

non dice cazzate ma rileva difetti che molti hanno rilevato. i suoi giudizi estetici e sul comportamento delle auto sono personali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Tutto è relativo :roll: e non voglio fare il fiattaro talebano ma la mia Idea dopo 50.000km e 2 brutti incidenti è quasi come nuova, ha solo uno stranzo ronzio lato apsseggero quando si superano i 4000giri,ma è quasi gradevole :D fa racing :lol:

Cosa che non possiamo dire della Lexus IS dopo che a 10.000km ha iniziato a cigolare tutta la plancia :roll: e mio papà non la usa in fuoristrada :D e il colmo è sentirci dire da un paio di concessionari LExus che il problema è sistemabile ma c'è da tirare giù tutti gli interni e non ne vale la pena :roll: cioè per fortuna che è in leasing aziendale,perchè cacciare 40.000€ e avere un auto più rumorosa di una caccolosissima Fiat Idea che ci è stata letteralmente tirata dietro è veramente il colmo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Matteo ( anche perche' senno' mi scatena contro i suoi mobile-suit ) :)

L'unica auto delle tante che ho avuto che non mi ha mai lasciato a piedi e' stata la fiat Uno.

Ma mi ha fatto impazzire per le decine di problemini che nascevano dalla volonta' di risparmio ad ogni costo. ( tipo il gancio della sicura in plastica )

Certo erano quasi tutti problemini risolvibili con pochi soldi e poco tempo, ma c'era lo sbattimento continuo di doverseli fare o dover andare dal meccanico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace molto per gli inconvenienti lamentati da Nokxis e purtroppo non possiamo che temere per la gran quantità di Punto vendute in Germania a marzo.

Per la mia esperienza ti posso dire però che avendo due auto giap, in quanto a qualità, non hanno nulla in più di Fiat.

Una Yaris del 02 con molte vibrazioni zona plancia e portiere, cappelliera studiata malissimo, rivestimenti sedili miserevoli, plastiche rigide e sensibili ai graffi.

Ma il peggio è la Mazda 5 (visto anche il prezzo): vibrazioni e cigolii vergognosi da tutte le parti (plancia, pannelli porte, vetri, sedili), assistenza che quando gliela porti ti dicono che tutto è a posto, ben quattro richiami in due anni per interventi più o meno seri che ti fanno dubitare dell'affidabilità dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Svesto per un attimo la divisa da admin e mi abbasso al grado di "mozzo" di normale utente :D

Il tutto sarà fatto senza polemica non lo dubito però certi discorso mi sembrano quelli di 6 anni fa, quando AP era appena nato e quando sputare su FIAT era lo sport nazionale nonostante la bistrattata Stilo era meglio di molta concorrenza (anche più costosa)

Forse il tutto nasce dal fatto che Nokxis guida FIAT da 30 anni (parole sue) per cui non conosce bene la concorrenza e analizza forse in maniera troppo approfondita i difettucoli delle FIAT come se fossero le uniche auto con difetti.

Pensate che il CLK che avevamo prima fosse perfetto?no di certo e non sto a ricordare i numerosissimi difetti di assemblaggio della plancia, pensate che le giapponesi siano perfette? da qualche esperienza qui non mi pare.

Pensate davvero che la Tigra di mia zia e la Corsa della mia morosa siano perfette? Illusi :roll:

Il problema è che le plastichine montate male,rigate,disallineate,di pessima qualità ci sono sulle Punto così come sui berlinoni stranieri che costano 3 volte tanto per cui ok lamentarsi ma non facciamone dei piagnistei :pz qui molte cose sono risolvibili in garage da quello che vedo ma cosa dovre dire io allora che dovrei tirare già tutta la plancia per incastrare due pezzi di plastica ? Non ho mai fatto inquisizioni pubbliche verso gli operai giapponesi, anzi forse è la prima volta che ne parlo, semplicemente perchè mi viene male alle palle leggere lamentele del genere per utilitarie (quindi costruite in economia per definizione) quando anche le premiummmm hanno magagne non da poco.

Tutto qui, senza polemica ;) per cui a mio parere va benissimo parlare dei difetti :D per carità di dio non vogliamo tappare la bocca a nessuno, però io intravedo più un puro spirito di polemica come ai vecchi tempi che un reale interesse alla discussione dei problemi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.