Vai al contenuto

NOKXIS: nuovo parco auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

per conto mio(quindi esp. personale) fiat sui rumorini è assolutamente migliorata rispetto a Uno/Bravo1/Marea (cmq io VI SFIDO a trovare una machina che dopo tre anni di uso normale NON FA NEMMENO UN RUMORINO di plancia ,anche solo ogni tanto...siete sordi allora :lol: ) le mie qualcosina hanno avuto/hanno sempre. da BMW, a Mazda ,a Honda, a Citroen(:lol:) a Opel ,a Fiat, a Nissan.

Il grave è quando ne hanno MOLTI.

Io ho più da ridire sulle lampadine e quello segnalato sopra (e cmq insieme a BMW e Citroen che le bruciavano più o meno agli stessi livelli).

4 auto giapponesi tenute dagli 1 a 9 anni e forse 5-6 lampadine in tutto

Perchè? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

4 auto giapponesi tenute dagli 1 a 9 anni e forse 5-6 lampadine in tutto

Perchè? :confused:

La Terios in 50.000km ci ha mangiato 4 lampadine (tutte a destra) e i fendinebbia non sono MAI andati :roll: l'Idea in 49.000km non si è mai fulminato nulla (adesso mi tocco)

Anche io potrei chiedere perchè :D ? non trovi ? Ok ci sono di mezzo forse 10 anni tra le due auto ma anche io ho il diritto di nutrire dubbi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho riscontrato bave di plastica nelle congiunzioni intorno allo sterzo,nè sulla mia e nemmeno sulle aziendali,che sono state costruite un anno prima....il pannello della portiera dx,effettivamente entra in risonanza ma sarà colpa dell'altoparlante fissato male....in compenso avevo l'anticristo nel bodycomputer:lol::lol::lol::lol:...e purtroppo un inconveniente ricorrente sulla multijet è il fissaggio del coperchio del vano motore...dopo un pò inizia a ballare e bisogna cambiare i gommini....fa un cazzo di rumore assurdo...

Però voglio segnalare che senz altro l'assistenza è a mio parere migliorata molto,quello che gli segnali te lo mettono a posto e se c'è da fare qualcos altro tipo aggiornamenti di centralina o richiami ufficiali....non trascurano nulla...in più aggiungo che il pronto fiat è sempre disponibile a risolvere i problemi e ti seguono passo passo....con grande meraviglia mia,lo sottolineo a cui una volta quando portai la vecchia punto per quel cazzo di rumore dei braccetti che si sboccolavano,mi sentii rispondere:eh,fa rumore?alza il volume della radio:shock::shock::shock::pz:pz

Purtroppo la sfiga non guarda il brand,sembra un discorso da salumaio,ma ho visto come la clio che è stata presa insieme alla mia punto a prescindere dalla migliore confezione,oggi stia denunciando rumorosità assortite e irrisolte(e non è la prima volta visto il cambio della precedente clio rumoroso da nuova,o la megane),la mazda 6 che c'ha i suoi acciacchi da vecchietta (130000km),la polo col cruscotto made in pomigliano:lol::lol::lol::lol:,le fiesta (due) a cui volano via le protezioni dei montanti:roll: o che peggio hanno la pompa del gasolio da revisionare a 70000km:pz...o la fantastica smart forfour che ci lasciò a piedi a 28000 km con l'alternatore da sostituire(normale usura dissero in officina)poi ancora centralina impazzita e sensore dell'angolo di rotazione del volante starato che mi stava ammazzando:pz:pz:pz:pz

Chiudo dicendo come autodelta,che non si vuole minimizzare i fastidi,ma non è vero che l'erba del vicino sia sempre piu verde..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso l'auto a 18 anni e qualche mese... ne ho 38 e qualche mese :D:D:D

...ho avuto 11 auto tra proprietà e aziendali varie, oltre alle storiche, e non ho mai cambiato una lampadina in vita mia :D:D:D:D le uniche noie meccaniche sono state un'auto Hertz alla quale è saltato il motore in autostrada ::~ ed il cambio saltato alla 33QV, in garanzia.

Mai una noia elettrica, mai un pannello "smontato". E non sono certo uno che le tratta da pignoleria acuta...

E la cosa peggiore è che sono quasi TUTTE Alfa Romeo* :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

*(per brevi periodi anche 1 bmw, 2 citroen, 1 VW)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho più da ridire sulle lampadine e quello segnalato sopra (e cmq insieme a BMW e Citroen che le bruciavano più o meno agli stessi livelli).

Non è che era un problema al regolatore di tensione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso l'auto a 18 anni e qualche mese... ne ho 38 e qualche mese :D:D:D

...ho avuto 11 auto tra proprietà e aziendali varie, oltre alle storiche, e non ho mai cambiato una lampadina in vita mia :D:D:D:D le uniche noie meccaniche sono state un'auto Hertz alla quale è saltato il motore in autostrada ::~ ed il cambio saltato alla 33QV, in garanzia.

Mai una noia elettrica, mai un pannello "smontato". E non sono certo uno che le tratta da pignoleria acuta...

E la cosa peggiore è che sono quasi TUTTE Alfa Romeo* :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

*(per brevi periodi anche 1 bmw, 2 citroen, 1 VW)

miracolato..

io dopo varie fiat sono passato ad un grado superiore di consapevolezza degli scricchiolii:

con le alfa oltre al cruscotto scricchilano (anzi pigolano..) anche i quadrilateri :lol:

sono cose che danno soddisfazione..

scherzi a parte, oltre a qualche lampadina e all'effetto serra non ho mai avuto grossi problemi di cruscottite..anzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La Terios in 50.000km ci ha mangiato 4 lampadine (tutte a destra) e i fendinebbia non sono MAI andati :roll: l'Idea in 49.000km non si è mai fulminato nulla (adesso mi tocco)

Anche io potrei chiedere perchè :D ? non trovi ? Ok ci sono di mezzo forse 10 anni tra le due auto ma anche io ho il diritto di nutrire dubbi :D

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che sulle mie ultime tre auto ( esclusa l'attuale, troppo giovane ) non ho avuto problemi di "cruscottite".

Altri problemi misti ( alternatore , spinterogeno e catalizzatore su volvo, centralina su Polo ) , ma non quelli.

La Uno mangiava le gomme, ( vabbe' erano 135/80 ) ma per strada non mi ha mai lasciato.

Spezzo una lancia ancora a favore di Fiat: i ricambi, magari non originali costano ( o per lo meno costavano ) pochissimo.

Mi ricordo di aver pagato 2 ammortizzatori anteriori, il triangolo destro inferiore della sospensione, dischi e pastiglie anteriori....150.000 Lire...:) ( compreso il montaggio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.