Vai al contenuto

NOKXIS: nuovo parco auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Chiedo scusa a Nokxis non volevo offenderti ma credevo che mettendo le faccine si potesse capire il mio senso molto light degli interventi, volevo solo farti notare che i difetti da te segnalati sembrano un sunto di difetti riscontrati da più utenti.

Sarge ti ha scritto che sulla sua certe sbavature non le ha cosa che tu affermi ci siano su tutte.

Forse hai perso di vista che stai parlando di un misera gpunto e non di una rolls, sono d'accordo con te quando dici che con poco si poteva fare di meglio ma se pensiamo a quello che costano le auto oggi e quello che ci montano su dobbiamo solo ringraziare che funzionino per più di qualche anno!!!

Mi muovo spesso per lavoro e sempre viaggio con colleghi che hanno cambiato molte macchine e di svariate marche e ti assicuro che nessuna era esente da imperfezioni e difetti più o meno gravi. Anche la tanto blasonata 320d del'04 ha creato diversi grattacapi al proprietario, cosa che non faceva la 520i del 92! Lo stesso collega dice che le nuove bmw fanno c.....e! Non lo dico io.

In diversi cmq ti hanno fatto notare queste cose, io ho solo scritto in maniera minimalista e non ho sviluppato il concetto ma ci sono persone molto più autorevoli di me che si sono espresse su questa riga ;).

ps: non mi sono offeso per degli aggettivi con cui mi hai definito. :b26

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
eh, bravo..cazzo non ha di plancia.....:lol: un monopezzo unico e i rivestimenti son quelli dei sedili e basta.....:lol::lol::lol::lol::lol:

nemmeno la 500 original che guidavo a 18 anni aveva rumorini...bastava il motore...:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.