Vai al contenuto
  • 0

Auto seduta alta

chiello

Domanda

Inviato

Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Fanno per te le piccole monovolume tipo Fiat Idea, Lancia Musa, Renault Modus e Nissan Note (forse se ho tralasciata qualcuna), però non so quale consigliarti

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato

Se fa comodo molto spazio, consiglio anche uno dei tre gemelli Fiorino/Nemo/Bipper.

L'accessibilità è ottima, per la seduta alta e il tetto alto che permettono di entrare praticamente in piedi. Ancora più comodo dietro per la porta scorrevole.

Come fascia di prezzo ci sta dentro abbondantemente.

• 0
Inviato

Oltre a quelle consigliate mi verrebbe da aggiungere la C3 Picasso:

006.jpg

La Skoda Roomster:

005.jpg

L'Opel Meriva:

04.jpg

Grazie ad una buona politica di sconti, potrebbe rientrare nel tetto imposto anche la più confortevole Kia Carens:

12.jpg

Forse anche la Toyota Auris potrebbe far a caso tuo, con certe motorizzazioni potresti rientrare nel budget.

L'auto è un po' più grande di quelle citate, più confortevole e la seduta abbastanza alta rispetto alle altre concorrenti:

034.jpg

• 0
Inviato

se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• 0
Inviato
Per problemi di rigidità articolare e dolori ala schiena sono obbligato ad acquistare un auto con la seduta abbastanza alta da terra per facilitare l'entrata e l'uscita dall'auto.Non ho una grande cifra da spendere(15/18000€).

Mi date qualche consiglio?Grazie.

18000 vai tranquillo C3 picasso già ben accessoriata (non hdi 110cv che è più cara) la più nuova,più bella e più comoda come sedile accessibilità del genere le altre io nemmeno andrei a vederle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
se puoi permetterti la auris,è un'ottima macchina ma la c3picasso l'hai vista?molto bella e confortevole,diciamo che con gli sconti la 1.6 sempre diesel potresti portartela a casa ben accessoriata con 17k eurini e la macchina merita.di macchine alte ce ne sono,è a gusto personale......personalmente la roomster è proprio bruttina e internamente è una macchina seriosa ma ti ripeto,sono gusti personali........

guardati anche la fusion che adesso la pagheresti davvero poco.........:clap

E' vero, la Roomster a mio avviso nun se può guardà, carina la nuova c3 Picasso e dalle prova di 4ruote saltano fuori tante qualità (tra cui buone doti stradali, che a vedere la forma della carrozzeria uno non ci avrebbe mai pensato).

I consumi invece sono un pò sopra la media, soprattutto in autostrada, proprio a causa della sua linea non molto aerodinamica

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato

beh schizzo,non è un problema...ricorda che sui gusti personali nè si può fare una condanna nè un dilemma......

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• 0
Inviato

Se posso ti consiglierei una Ford Fusion. Se la tieni a lungo la Fusion è l'affare migliore. Comoda, spaziosa e con quello che risparmi te la accessori bene.