Vai al contenuto

Opel Insignia OPC (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

il twin scroll non è una novità. Se non sbaglio è già adottato dall'ultima versione.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
la trasmissione è ripresa dalla mia (ci vuol tanto a capire che per aiutare a far curvare una macchina da 1600 e rotti kg serve l'accrocchio dietro?).

le sospensioni come meccanica sulla carta sono leggermente inferiori, però hanno la carta del flexride

il motore è una BESTIA. però vorei leggerei dati di peso.

Denti a parte non è male per nulla. meccanicamente un 335ix non è per nulla distante.

Inviato

il motore è GM?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Beh effettivamente rispetto a tanti altri modelli non è poi così tamarra, quindi direi che "subtle" ci può pure stare, almeno per quanto mi riguarda.

Inviato

Ecco altre foto, sia con marchio Opel sia Vauxhall

Opel-Insignia-OPC-8.jpg

Opel-Insignia-OPC-25.jpg

Opel-Insignia-OPC-24.jpg

Opel-Insignia-OPC-21.jpg

Opel-Insignia-OPC-15.jpg

Opel-Insignia-OPC-16.jpg

Opel-Insignia-OPC-12.jpg

Opel-Insignia-OPC-10.jpg

Opel-Insignia-OPC-9.jpg

Opel-Insignia-OPC-7.jpg

Opel-Insignia-OPC-5.jpg

Opel-Insignia-OPC-1.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram