Vai al contenuto

Problema con posteitaliane


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Ieri mattina dovevo ricevere un pacco con Paccocelere1.

Per 2 volte risulta "In consegna", e così resta per tutto il giorno. Io immagino allora che evidentemente non ce l'hanno fatta a consegnarlo per le 12.00, quindi lo consegnino oggi. Stamattina controllo di nuovo il tracking..."Destinatario Assente", datato ieri. Il problema è che i miei sono rimasti tutta la mattina a casa ieri e, sopratutto, non c'è nessun avviso nella casella di posta...

Ora, non riesco a spiegarmi questa assenza! Non è che semplicemente avevano da fare ieri e han messo quella dicitura??

E poi, il tentativo di consegna è 1? O oggi posso sperare di ricevere la consegna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che semplicemente avevano da fare ieri e han messo quella dicitura??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi che devo fare? Sono solo a casa e non so se mi conviene andare alla posta a reclamare. Metti che poi vengono loro...

Anche perchè reclamare alla posta vuol dire mettere le tende la.

C'è la possibilità che il pacco venga consegnato stamattina?

Ho letto storie di pacchi consegnati con 10-15 giorni di ritardo...:S

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta ancora oggi, e poi rassegnati ad andare a recuperarlo ;):| Almeno così sei sicuro di averlo.......

E' per questo che io preferisco le consegne tramite corriere, anche se costa di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto a casa tutta la mattinata e ho appena dato il codice di tracking a mio padre....

Lui ora va un attimo al magazzino SDA, tanto per capire se il pacco è in giro (e quindi consegnabile entro oggi, sollecitandoli magari con una tel.) oppure da loro in giacenza. In quest'ultimo caso non so se lo danno a lui, magari telefona e ci vado io. Ripeto, spero di riceverlo entro oggi :).

Già è divenuto Paccocelere2....vedremo quanto dovrà incrementare questo numero:)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiamali al num verde del corriere di cui si servono (SDA!).ho avuto il tuo identico problema pochissimo tempo fa....ci siam rincorsi x 3 giorni e alla fine l'ho avuto alle 19.00 (quando secondo loro l'ultima consegna è alle 18, in modo che siano aperte le portinerie) e mi hanno beccato mentre uscivo di casa.guarda fanno schifo, davvero.

tra l'altro quando sono andato al magazzino SDA ho visto come trattano i pacchi, c'è solo da sperare che non ci sia niente di delicato perchè sui camion ce li lanciano!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono solo le poste/SDA.. non ce n'è uno che funzioni!! Con TNT ho avuto per 2 volte un problema analogo, con la differenza che non c'è un numero verde! La scusa era "indirizzo inesistente"... Invece le due consegne che ho ricevuto con SDA stranamente sono state celeri (in un caso pure troppo!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.