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Seg D: Italiane vs straniere


Domanda

Inviato
come al solito dici delle grandi verita', ma sai l'italiano medio e' un esterofilo ed pronto comunque a osannare tutto cio' che e' straniero ....oggi bmw e' intoccabile (non so ancora per quanto) e puo' fare qualsiasi cosa che viene celebrata con i peana ...mentre alfa romeo e' una fiat quindi..............
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Inviato (modificato)

Sinceramente montando su varie Serie 3 non ne sono rimasto particolarmente colpito a livello di materiali, etc...ma i prezzi che sparano sono al limite del paradossale: 50000 euro per un 320 d Cabrio con un volantino, 4 cerchi, un po' di pelle e qualche scrittina M...se le tengano pure (che fra l'altro sembra una ciabatta, come tutte le cabrio a 4 posti)...per quanto sia criticabile, una Brera 1750 con gli stessi accessori ti viene circa 11-12000 euro in meno, una Spider all'incirca uguale, anche se ha due posti ed il tetto in tela...e hai anche qualche cavalluccio in più...

Modificato da wilderness
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Inviato

Sono al limite del paradossale, ma le vendono e, soprattutto, chi le compra, è ben felice di aver speso quei 50 mila euro.

Il pacchetto M Motorsport, da solo, costa 4.500 € comunque, più 1.300 € di pelle. Non te li obbliga nessuno eh. Sulle tedesche, fare 10.000 € di optional è un attimo.

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Inviato
Sono al limite del paradossale, ma le vendono e, soprattutto, chi le compra, è ben felice di aver speso quei 50 mila euro.

Il pacchetto M Motorsport, da solo, costa 4.500 € comunque, più 1.300 € di pelle. Non te li obbliga nessuno eh. Sulle tedesche, fare 10.000 € di optional è un attimo.

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Inviato (modificato)
Sono al limite del paradossale, ma le vendono e, soprattutto, chi le compra, è ben felice di aver speso quei 50 mila euro.

Il pacchetto M Motorsport, da solo, costa 4.500 € comunque, più 1.300 € di pelle. Non te li obbliga nessuno eh. Sulle tedesche, fare 10.000 € di optional è un attimo.

Modificato da Claudianovic
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Inviato
Sono al limite del paradossale, ma le vendono e, soprattutto, chi le compra, è ben felice di aver speso quei 50 mila euro.

Il pacchetto M Motorsport, da solo, costa 4.500 € comunque, più 1.300 € di pelle. Non te li obbliga nessuno eh. Sulle tedesche, fare 10.000 € di optional è un attimo.

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Inviato
Sono al limite del paradossale, ma le vendono e, soprattutto, chi le compra, è ben felice di aver speso quei 50 mila euro.

Il pacchetto M Motorsport, da solo, costa 4.500 € comunque, più 1.300 € di pelle. Non te li obbliga nessuno eh. Sulle tedesche, fare 10.000 € di optional è un attimo.

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Inviato

ho dato una scorsa veloce alla pappardella che avete scritto e, a peso, credo che tutti abbiate argomentato ragioni in media condivisibili, anche se opposte.

come matteo penso anche io che il prezzo bmw sia troppo premium, anzi a volte direi da rapina.

come alfa jtd, probabilmente, potendo, un'alfa da 50k non la prenderei a meno che non fosse qualcosa di veramente prestazionale e piacevole nella guida e soprattutto costruttivamente almeno alla pari delle crucche, cosa che al momento non mi pare di aver visto a listino.

non c'è comunque molto da fare, la solidità di immagine che la sacra triade si è costruita per almeno due o tre generazioni di auto sarà quasi inscalfibile, (forse x mb un po' meno..) anche perchè chi si è preso la mezza inculatina (il mezzo difettoso capita anche alle migliori marche..) difficilmente lo va a spifferare in giro per paura di fa la figura del fesso.

Meglio dire al bar "consuma un cazzo e va come un tremila benza" (che in alcuni casi corrisponde quasi alla realtà..)

piccolo ot

@ matteo:

riguardo alla lamiera in vista penso tu abbia ragione: attaccare roba adesiva ad una superficie biconvessa (o biconcava', vabbeh...biqualcosa) è un belcasino.

La cosa miglio forse sarebbe ricorrere allo scuretto in plastica morbida opportunamente sabomato e messo sotto le guarnizioni, ma così si rischia di diventare premiummm

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Inviato
Chiaro...ognuno con i propri soldi fa quello che vuole...io, per esempio,non sarei tanto felice di spendere 50000, fossero anche 40000 euro senza molti optionals, per un 4 cilindri diesel...anche senza tirare in ballo Alfa Romeo, un marchio come Lexus con 36-37000 euro ti dà una IS 220d, che di serie gli manca solo la Playstation dentro poi ha tutto, Tp compresa ed è tipicamente molto affidabile e ben fatta...
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Inviato

La cosa miglio forse sarebbe ricorrere allo scuretto in plastica morbida opportunamente sabomato e messo sotto le guarnizioni, ma così si rischia di diventare premiummm

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