Vai al contenuto
  • 0

Seg D: Italiane vs straniere


Coaster

Domanda

come al solito dici delle grandi verita', ma sai l'italiano medio e' un esterofilo ed pronto comunque a osannare tutto cio' che e' straniero ....oggi bmw e' intoccabile (non so ancora per quanto) e puo' fare qualsiasi cosa che viene celebrata con i peana ...mentre alfa romeo e' una fiat quindi..............
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

330xd touring : personalizzazione individual (colore, pelle umana e altre minchiatine) 16mila euri... quanto ho pagato il mio cassone..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le tedesche anche da 50 k euro sono tutte personalizzate :lol:..il 70% è di 2-3 grigi con al max un paio di cerchi diversi.

e te lo dice uno che in passato ha avuto in casa un sr.5 col colore "individual"

è vero che sono personalizzabili al max....ma è anche vero che coi prezzi che girano la maggior parte dei clienti lascia stare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai ragione, ma qui entriamo in un altro discorso quelli degli optional il cui costo imho non e' mai giustificato di per se'

cioe': va bene se trovata l'auto che ti piace ci aggiungi un optional (magari piccolo) per completarla ma se devi farcirla scegli un 'auto diversa o ancora meglio stai nel salotto di casa :b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' vero, ma per personalizzabile intendevo che se prendo il motore x, posso avere il cambio y e l'optional z, se voglio.

Per le italiane: se prendo il 120 cv (esempio a caso), non posso avere il cambio automatico, per avere un certo optional devo prendere l'allestimento pincopallo per forza, ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vero.

gioca con gli optional delle tedesche e vai a pagare una D SW 2.0 tdi 60 mila euro.

(vedere QR con il test dell'a4)....."gran macchina" ...e grazie al cazzo che è una gran macchina....costa come 2 normali....:lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.