Vai al contenuto
  • 0

Seg D: Italiane vs straniere


Coaster

Domanda

come al solito dici delle grandi verita', ma sai l'italiano medio e' un esterofilo ed pronto comunque a osannare tutto cio' che e' straniero ....oggi bmw e' intoccabile (non so ancora per quanto) e puo' fare qualsiasi cosa che viene celebrata con i peana ...mentre alfa romeo e' una fiat quindi..............
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Chiaro...ognuno con i propri soldi fa quello che vuole...io, per esempio,non sarei tanto felice di spendere 50000, fossero anche 40000 euro senza molti optionals, per un 4 cilindri diesel...anche senza tirare in ballo Alfa Romeo, un marchio come Lexus con 36-37000 euro ti dà una IS 220d, che di serie gli manca solo la Playstation dentro poi ha tutto, Tp compresa ed è tipicamente molto affidabile e ben fatta...

Più o meno....Lexus Is 220d Luxury è accessoriata bene e male all'incirca come 320d Futura. E costa quasi 38 a listino. In più, realmente, ha solo la pelle. E prendere una TP come Lexus, tantovale prendere 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dai retta il latex aderisce benissimo!!:oops:

per il resto, fatte le dovute eccezioni sia di disponibilita' che di capacita' di guida, sono convinto anche io che lo status (assolutamente meritato) sia il movente principale.



Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
costa e potrebbe causare casini se montato male o col passare del tempo (ma questa è un 'eventualità ultraremota ,dato che parliamo di una macchina che esce da Pomigliano :mrgreen:)

non capisco il perchè di quella superficie non piana....mi piacerebbe chiedere...

vero anche questo.. adesso provo a informarmi con il pianalista, ma credo ne sappia poco anche lui, strano perchè un lavorazione del genere credo costi anche di più..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vero anche questo.. adesso provo a informarmi con il pianalista, ma credo ne sappia poco anche lui, strano perchè un lavorazione del genere credo costi anche di più..

forse è una questione di spessore di vetri.

ma altre auto del gruppo sono fatte così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi...

Dopo i "5 bulloni"

Dopo le "due bocchette"

Ecco a voi "la lamiera a vista delle cornici dei finestrini" :lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io 50k (con la testa che ho io) non li spenderei mai.

vuoi un commuter quotidiano? con 30.000 hai QUELLO che vuoi nello sterminato mercato D (quindi NON cessi comunque) e con 20.000 ci sta quasi una Mx-5 per divertirsi UN ORDINE DI GRANDEZZA IN PIU' che con un bmw da 1500kg a nafta.

poche storie...è status e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.