Vai al contenuto
  • 0

Seg D: Italiane vs straniere


Coaster

Domanda

come al solito dici delle grandi verita', ma sai l'italiano medio e' un esterofilo ed pronto comunque a osannare tutto cio' che e' straniero ....oggi bmw e' intoccabile (non so ancora per quanto) e puo' fare qualsiasi cosa che viene celebrata con i peana ...mentre alfa romeo e' una fiat quindi..............
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mah.......ora costa cmq meno di almeno 3000 di a4 sia scontata ufficiale che di importazione usata, come interni però la a4 sopra sembra un auto di 10 anni meno di 159, un mio amico le ha entrambi (fra lui e suo padre) tutte e 2 4x4 20tdi 170cv audi e 24 jtdm 210 alfa dice che alfa è molto più scomoda da guidare, più dura e più rumorosa soprattutto a freddo (già audi nn è il massimo da quel punto di vista).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
nooooooooo Steve...

da ex- bmw oggi detrattore (quando se lo merita) ma da amante della guida ti dico:

DON'T COUNT ON IT......siamo su un'altro piano proprio....

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci siamo di nuovo !:

se uno vuole spendere i proprio soldi perche' desidera ardentemente avere un certo marchio o una certa trazione o una qualunque altra caratteristica io non ho nulla in contrario (ben inteso se sono soldi suoi, se si deve impiccare di rate avrei qualche cosa da aggiungere, ma questo ci costringerebbe ad aprire un altro topic ad hoc).

Ma per favore (come Tu stesso Matteo hai scritto ) non tentiamo di autosuggestionarci e quindi giustificarci con fanta particolari tipo leghe di alluminio piezolettriche e altri "silver bullet" che poi si rivelano a salve.

Che la 159 (che ha comunque subito una ragionevole evoluzione e ha gia' raggiunto i BEP) dopo 4 anni venga riposizionata come prezzo per me ci sta' anche:

la presente crisi infatti dimostra la validita' dell'approccio pochi, maledetti e subito piuttosto che mettere a bilancio futures su quotazioni dell'usato fuori mercato.

per me vuol solo dire che a parita' di budget

in passato ho scelto un'auto che,a quel prezzo, mi potevo permettere e che mi piaceva (visto che non l'ho fatto perche' convinto che fosse premium per me non cambia nulla)

in futuro potrei senz'altro puntare ad una versione "TOP" (nel mio caso un TST o un super TBI ipoteticamente) che quindi dovrebbe essere prevista nel listino.

e' chiaro che (purtroppo) ora nessun acquirente della BMw pensa alla delta e viceversa ma e' un ottimo paragone per capire le differenze reali dal punto di vista tecnico:

una (purtroppo) comodosa delta sta (tranquillamente) dietro ad una super assettata BMW.... (che tra l'altro ha un bagagliao di forma oltretutto irregolare)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se mi paragoni un'auto nuova ed un'auto usata di importazione magari con accessori diversi....:) allora va ben tutto.

Ho provato solo brevemente la 1600 TD di delta e non mi sembrava cosi' male.

Comunque ribadisco il discorso: fallo tra BMW sr3 e VW Passat di pari potenza il confronto; e' sempre una C allungata e costa comunque 10k Euro di meno...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No steve....l'ho rivista (tbi)...io adesso ho un blackberry

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io non ho dubbi che l'assetto della BMW sia migliore cosi' come non ho dubbi che (nonostante la onorevole progenitrice) la attuale delta non sia stata pensata con una impostazione sportiva.... figurati se lo fosse..:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.