Vai al contenuto
  • 0

Seg D: Italiane vs straniere


Coaster

Domanda

come al solito dici delle grandi verita', ma sai l'italiano medio e' un esterofilo ed pronto comunque a osannare tutto cio' che e' straniero ....oggi bmw e' intoccabile (non so ancora per quanto) e puo' fare qualsiasi cosa che viene celebrata con i peana ...mentre alfa romeo e' una fiat quindi..............
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si hai ragione, ovviamente parlavo per le mie preferenze personali. Per guidarla, comunque, non intendo semplicemente piacere di guida, ma anche prendere possesso di una macchina, in tutto il suo insieme. Comunque non ho una Serie 3 Touring.

E, per come la vedo io, appare più che ovvio che, chi compra BMW cerca anche, e soprattutto aggiungerei, piacere di guida, mentre chi cerca Lanca ha esigenze diametralmente differenti, indirizzate verso il comfort, lo spazio interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I dati in accelerazione probabilmente indicano una maggiore rombosita'od una minore insonorizzazione del motore Fiat verso il motore BMW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

rinuncio a un quid di piacere di guida (che poi è da valutare, e cmq controbilanciato da altri plus come la TI e un vero autobloccante) e vado su un'altro genere di macchina ma che :

a)ha spazio abbastanza ,anzi è comoda (500 lt di baule)

B) è divertente da guidare cmq

c) costa come una serie UNO di pari potenza/equipaggiamento.

la macchina tra l'altro va bene e a tagliandi a costi umani, esteticamente non è male.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

personalmente trovo molto piu' "razionale" una argomentazione "emotiva" come: voglio togliermi lo sfizio della TP , o di un certo stile o di una certa tipologia di auto, anche se viene 10 k euro in piu',

piuttosto che inseguire altre suggestioni tecnologiche

(anche se proprio ieri, un collega noto per guidare non necessariamente bene ma con innumerevoli eccessi di velocita' al suo attivo ha appena scelto BMw per lo stesso motivo:roll:)

personalmente poi delta non mi interessa affatto come genere ma solo come metro di paragone "razionale" ( benchmark) contro cui valutare prestazioni, allestimenti e prezzi

poi chiaramente si puo' salire e anche scendere in base alle esigenze e alle tasche e sopratutto ai gusti ma sempre senza ricorrere al "training autogeno".

in ogni caso tornando al inizio del topic sarebbe opportuno colmare quei 10 k con altri modelli/motorizzazioni/allestimenti



Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quello che sto provando a dire e che provo a riformulare e' che i soli affinamenti tecnologici secondo me ma anche secondo i resoconti (non solo cronometrici) delle prove non arrivano a giustificare 5 k euri di differenza. (anche perche' in teoria invece di investirli in comfort gli stessi soldi si potevano investire per creare un prodotto sportivo: es.: il tetto invece che di vetro si puo' fare di materiale piu' leggero, probabilmente costerebbe meno ma venderebbe anche meno !)

il resto imho se si vuole e si puo' lo si spende per motivi personali intagibili.

nel mio caso personalmente 10k potrei spenderli per la linea come dicevo, ma non per la sola Tp, anche perche' a quel punto giustamente ci sono altri parametri che influenzano il piacere di guida.

identicamente poi c'e' chi preferisce il comfort...



Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.