Vai al contenuto

preservare gomme e ammortizzatori / telo copriauto

ilcapitano

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti

apro il topic per sapere se esiste un metodo x preservare le gomme di un auto d'epoca durante il periodo invernale...

Io so che esistono delle specie di zerbini in gomma che si piazzano sotto alle gomme per distribuire meglio i pesi ed evitare l'ovalizzazione.

sapete dove si possono trovare in internet?

qualcuno sa per caso di qualche telo x interno di buona fattura per coprire l'auto, a parte i costosi teli di andreani (covercar)?

grazie e saluti!

Link al commento
Condividi su altri Social

gli zerbini di cui parli sono le Autoshoes, commercializzate dalla stessa ditta che produce i teli copriauto su misura Covercar (che sono gli stessi offerti nelle linee accessori di buona parte delle case automobilistiche - inclusi i teli copriauto di Ferrari).

Ecco qui: AUTOSHOES

Naturalmente vale comunque il consiglio di aumentare la pressione.

Se poi lo stoccaggio diventa a lungo termine, puoi sempre metterla sui cavalletti, come ho fatto io con la mia 126 A.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

A livello di teli da interno alla Norauto ne vendono di discreti a buoni prezzi.

Ovviamente non sono su misura come quelli sopracitati ma sono delle solita misra standard (S, M, L, XL, XXL ecc)

Poi sul cofano puoi personalizzarli cucendoci un marchio o altro ed il risultato è discreto, ma sopratutto fa il suo dovere (proteggere dalla polvere)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento