Vai al contenuto
  • 0

Ok, la scelta è giusta? (golf inside)


lord amarant

Domanda

siamo arrivati alla fine.

dopo 2 anni di giri di concessionari, importazioni e quant'altro forse siamo giunti alla fine.

ero partito dal segmento b con budget di 18.000(passando per gpunto,ibiza,polo (no francesi, abbiamo una megane in casa, nessunissimo problema, ma trooopo morbida).

mano a mano il budget è aumentato sino ai 20.000 passando per le c(147,bravo,c30,focus,mazda3,leon,golf V(sempre niente francesi).

è arrivato poi un'aumentino e una diminuzione del chilometraggio annuo, quindi rivisitazione dei target, benzina e 25.000€(ripassino per tutte le conce per visionare le c benzina, in più le tedesche che oramai rientravano nel budget)

dopo una visione delle d import, e dopo 2 anni in cui tutti i concessionari della provincia hanno goduto della mia presenza, dopo l'esasperione di amici e parenti dopo l'ennesimo "oggi andiamo in conce, è uscito xy" sono ad un passo dalla scelta.

golf 5,5(ph neutro ho la pelle delicata io:redd).

highline tsi 160cv dsg.

optional scelti pacchetto specchi,comandi cambio al volante,sospensioni adattative, rcd510.

il tutto per 22000(quindi un pò meno del budget).

tutta sta manfrina perchè, da eterno indeciso, non sono ancora sicuro.

voi cosa dite, è una buona scelta?

cambiereste\aggiungereste qualche optional?

mi consigliereste altro?

sono indeciso anche perchè sulla mia prossima auto vorrei gli xeno(non ancora disponibili su golf, e non si sa quando)

non vorrei trovarmi il mese prossimo con gli xeno disponibili, e restarci male(ma è il solito ragionamento che se aspetto aspetto non la prendo più)

anche perchè tra i 1500€ di rottamazione e tutto lo sconto è di 4700€(da 26700 andiamo a 22 tondi tondi)

credo di aver fatto una scelta razionale, ma da buon istintivo qualcosa non mi torna(col cuore prenderei 149\milano, ma non posso più aspettare).

tutto questo per chiedere, voi cosa mi consigliate(cosi se non sarò contento potro sempre dire, maledetto forum mi ha imbrogliato:lol:)

grazie a tutti.

P.s.

stefano, non sei solo nella scelta dell'auto, anzi mi sa che io sono più indeciso di te, ho fatto passare veramente tutto:b9:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il venditore ha detto che era tornato da un corso di vw, mi ha detto i nuovi optional ma per gli xenon ha detto novembre.

non vorrei che l'abbia detto olo per concludere

per la scrirocco, esternamente mi piace molto più della golf.

molto meno internamente.

e poi mi fa 2800 euro di sconto in meno

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le d station le escluderei perchè non ho bisogno di molto spazio, a 23 anni e con il matrimonio\convivenza\figli ben lontani spero di non averne bisogno ancora per un pò.

e poi la station gia l'ho adesso, vorrei cambiare.

vorrei qualcosa di più piccino della mia(4,5m)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche perchè ho visto che se ho tanto baule lo occupo tutto.

adesso come adesso ho dentro 1 schemo lcd imballato, 2 pc 1 portatile 300 metri di cavo di rete e 2 cassette per gli atrezzi.

tanto mi resta mezzo baule.

invece avendone di meno lascerei la roba in ufficio e la prenderei solo su esigenza(sono uno di quelli che più ha spazio meno lo sfrutta bene, praticamente ho l'armadio in ufficio vuoto e il baule sempre pieno:pz)

cosi è contenta anche la mamma che potra usarla senza paura che rotoli fuori qualcosa dal baule

:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visitato altre 2 concessionarie oggi.

sempre stesso prezzo 22.000 tondi tondi.

a questo punto mi rivolgo al conce più vicino(4 km)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ordinata oggi.

come da copione 1,4 tsi dsg hl, pacchetto specchi,rcd 510,comandi al volante, dcc.

colore blu shadow

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ordinata oggi.

come da copione 1,4 tsi dsg hl, pacchetto specchi,rcd 510,comandi al volante, dcc.

colore blu shadow

Congratulazioni!

io sto valutando tra quella che hai preso te ma senza dsg, la honda jazz e la auris.

facci sapere quando ti arriva come va!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.