Vai al contenuto
  • 0

Ok, la scelta è giusta? (golf inside)


lord amarant

Domanda

siamo arrivati alla fine.

dopo 2 anni di giri di concessionari, importazioni e quant'altro forse siamo giunti alla fine.

ero partito dal segmento b con budget di 18.000(passando per gpunto,ibiza,polo (no francesi, abbiamo una megane in casa, nessunissimo problema, ma trooopo morbida).

mano a mano il budget è aumentato sino ai 20.000 passando per le c(147,bravo,c30,focus,mazda3,leon,golf V(sempre niente francesi).

è arrivato poi un'aumentino e una diminuzione del chilometraggio annuo, quindi rivisitazione dei target, benzina e 25.000€(ripassino per tutte le conce per visionare le c benzina, in più le tedesche che oramai rientravano nel budget)

dopo una visione delle d import, e dopo 2 anni in cui tutti i concessionari della provincia hanno goduto della mia presenza, dopo l'esasperione di amici e parenti dopo l'ennesimo "oggi andiamo in conce, è uscito xy" sono ad un passo dalla scelta.

golf 5,5(ph neutro ho la pelle delicata io:redd).

highline tsi 160cv dsg.

optional scelti pacchetto specchi,comandi cambio al volante,sospensioni adattative, rcd510.

il tutto per 22000(quindi un pò meno del budget).

tutta sta manfrina perchè, da eterno indeciso, non sono ancora sicuro.

voi cosa dite, è una buona scelta?

cambiereste\aggiungereste qualche optional?

mi consigliereste altro?

sono indeciso anche perchè sulla mia prossima auto vorrei gli xeno(non ancora disponibili su golf, e non si sa quando)

non vorrei trovarmi il mese prossimo con gli xeno disponibili, e restarci male(ma è il solito ragionamento che se aspetto aspetto non la prendo più)

anche perchè tra i 1500€ di rottamazione e tutto lo sconto è di 4700€(da 26700 andiamo a 22 tondi tondi)

credo di aver fatto una scelta razionale, ma da buon istintivo qualcosa non mi torna(col cuore prenderei 149\milano, ma non posso più aspettare).

tutto questo per chiedere, voi cosa mi consigliate(cosi se non sarò contento potro sempre dire, maledetto forum mi ha imbrogliato:lol:)

grazie a tutti.

P.s.

stefano, non sei solo nella scelta dell'auto, anzi mi sa che io sono più indeciso di te, ho fatto passare veramente tutto:b9:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma hai delle alternative che hai considerato ?

Perche' altrimenti ripartire da zero a rifare l'elenco finiamo tra altri 2 anni :D ma giusto per contraddirmi ...

Con il budget di 25k e la tentazione da seg. D io prenderei la mazda6 (giravano prev sul forum da 25/26 mila full full optional).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh tra i 22 e i 25 mila euro ci sono praticamente TUTTE le D sw subpremiummmm.

se per esempio il mio buon padre si decide a prendersi sta passat a metanozzo costerebbe esattamente 25 mila euro, ed è la più cara V50 esclusa. onestamente 22 mila euro per una golf mi sembrano tantini...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ha particolari esigenze di spazio....con Golf cadi sempre in piedi:)

Abbastanza grande e comoda per i viaggi e le vacanze, ma non troppo da risultare impegnativa in città (come le D).

p.s. 5.5 è acido...il ph neutro è 7!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Se non ha particolari esigenze di spazio....con Golf cadi sempre in piedi:)

Abbastanza grande e comoda per i viaggi e le vacanze, ma non troppo da risultare impegnativa in città (come le D).

p.s. 5.5 è acido...il ph neutro è 7!

Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
siamo arrivati alla fine.

dopo 2 anni di giri di concessionari, importazioni e quant'altro forse siamo giunti alla fine.

ero partito dal segmento b con budget di 18.000(passando per gpunto,ibiza,polo (no francesi, abbiamo una megane in casa, nessunissimo problema, ma trooopo morbida).

mano a mano il budget è aumentato sino ai 20.000 passando per le c(147,bravo,c30,focus,mazda3,leon,golf V(sempre niente francesi).

è arrivato poi un'aumentino e una diminuzione del chilometraggio annuo, quindi rivisitazione dei target, benzina e 25.000€(ripassino per tutte le conce per visionare le c benzina, in più le tedesche che oramai rientravano nel budget)

dopo una visione delle d import, e dopo 2 anni in cui tutti i concessionari della provincia hanno goduto della mia presenza, dopo l'esasperione di amici e parenti dopo l'ennesimo "oggi andiamo in conce, è uscito xy" sono ad un passo dalla scelta.

golf 5,5(ph neutro ho la pelle delicata io:redd).

highline tsi 160cv dsg.

optional scelti pacchetto specchi,comandi cambio al volante,sospensioni adattative, rcd510.

il tutto per 22000(quindi un pò meno del budget).

tutta sta manfrina perchè, da eterno indeciso, non sono ancora sicuro.

voi cosa dite, è una buona scelta?

cambiereste\aggiungereste qualche optional?

mi consigliereste altro?

sono indeciso anche perchè sulla mia prossima auto vorrei gli xeno(non ancora disponibili su golf, e non si sa quando)

non vorrei trovarmi il mese prossimo con gli xeno disponibili, e restarci male(ma è il solito ragionamento che se aspetto aspetto non la prendo più)

anche perchè tra i 1500€ di rottamazione e tutto lo sconto è di 4700€(da 26700 andiamo a 22 tondi tondi)

credo di aver fatto una scelta razionale, ma da buon istintivo qualcosa non mi torna(col cuore prenderei 149\milano, ma non posso più aspettare).

tutto questo per chiedere, voi cosa mi consigliate(cosi se non sarò contento potro sempre dire, maledetto forum mi ha imbrogliato:lol:)

grazie a tutti.

P.s.

stefano, non sei solo nella scelta dell'auto, anzi mi sa che io sono più indeciso di te, ho fatto passare veramente tutto:b9:lol:

io avrei aspettato la milano....

beh tra i 22 e i 25 mila euro ci sono praticamente TUTTE le D sw subpremiummmm.

se per esempio il mio buon padre si decide a prendersi sta passat a metanozzo costerebbe esattamente 25 mila euro, ed è la più cara V50 esclusa. onestamente 22 mila euro per una golf mi sembrano tantini...

bella la passat , a metano poi.....un gioiellino

infatti è per quello che dico che èla scelta più razionale.

ne troppo grade ne troppo piccola.

è piacevole da guidare da guidare,rassicurante l'interno.

insomma è una scelta tutto cervello.

P.s.

mi riferivo al fatto che è neutro per la pelle(come il neutro roberts), che ha 5,5(se non sbaglio)

in effetti è un pò caruccia, però sono rimasto colpito dai quattromila erotti € di sconto.

penso sia la giusta via di mezzo, il giusto spazio, la giusta lunghezza.

la giusta agilità

lo sconto e' discreto la macchina e' buona , forse complessivamente la migliore del suo segmento, fra due anni pero' la fanno nuova........

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi inutilmente separati: usate i tasti "modifica" e "multiquote" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io avrei aspettato la milano....

non riesco ad arrivare a gennaio.

devo cedere la mia attuale car a mia mamma(la sua non passerebbe la revisione).

ho tempo fino a settembre.

e guarda, mi piange veramente il cuore:(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

5 porte.

i cerchi da 16.

per i 17 me li faccio portare fuori dalla fabbrica da mio zio ad un terzo del prezzo.

colore pensavo l'azzurrino, il blu shark

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A Novembre / Dicembre al numero verde VW mi avevano detto Marzo 2009 per avere gli xeno sulla Golf: hai provato a sentirli ?

Visto che non hai esigenze di spazio particolari, non hai pensato alla Scirocco ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.