-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andynote
Ho letto con interesse moltissimi topic di questo forum per farmi un'idea + precisa di cosa fare con l'acquisto dell'auto, ma non mi sono ancora chiarito definitivamente le idee.
Faccio un riepilogo della mia situazione: in famiglia siamo in 4 (figli di 6 e 3 anni). Possiedo una 145 1.9 JTD del '99 (buona per la rottamazione quindi) con 160.000 Km (il motore è ancora ottimo, la carrozzeria inguardabile...) e, visti gli incentivi, ho pensato che forse potrei cambiare auto. La mia scelta si è subito diretta su SW o monovolume. Non avendo tutta la cifra che ho programmato di spendere (max 25 K euro) tengo in grande considerazione anche l'aspetto dei finanziamenti per l'acquisto. Dopo i vari giri che ho fatto in varie concessionarie le ipotesi che ho preso in considerazione sono:
Volvo V50 1.6D
Skoda Octavia SW 19.D
oppure Zafira turbometano o Touran metano oppure C-Max 2.0 GPL
o forse meglio aspettare l'uscita della 3008 peugeot o della nuova Megane SW.
Come vedete ho le idee poco chiare.
Solo per avere qualche dato in più: non faccio molti Km (solo week end e ferie, vado a lavorare in bici o in autobus).
Voi che cosa mi consigliate? Una di queste o qualcos'altro? Oppure non mi compro nulla e mi tengo la mia 145 fino a quando morte (sua naturalmente ) non ci separi ?
Grazie a tutti in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
4
3
Giorni di maggior attività
17 Apr
19
29 Apr