Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Opel Corsa 1.7 diesel usata ...UTILI CONSIGLI


phoenix115

Domanda

ciao a tutti...

sono alla ricerca di un'auto nuova per mio fratello (dovrebbe prendere la patente a giorni oramai.. quindi un neopatentato)...

stavo cercando qaulcosa di piccolo senza troppe pretese, usato, da non doverci spendere molto...

tra i vari giri ke ho fatto ho trovato, in vendita da privato, una opel corsa 1.7 diesel (non ricordo se 65 o 75 cv) del 2002 allestimento comfort con 85.000 km... l'auto la devo ancora vedere ma ci andrò nei prossimi giorni.. il prezzo è di 3800 euro...

secondo voi, è una macchina ke vale la pena acquistare? è giusto il prezzo proposto in rapporto all'auto e i km percorsi... aiutatemi voi... ke già in passato mi siete stati molto utili =)... grazieeee a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
manca una "q" nel titolo :D

scusa....??? e dov'è ke mancherebbe la "q"? ..tu acquisto lo scrivi con due "q"?

Oltre 500 € per il passaggio di proprietà di una Corsa 1,7 DI Comfort del 2002 quando io ne ho pagati 500 precisi per una Corsa 1,7 DTI Comfort vecchia di 3 anni?

si diciamo intorno ai 500 € per il 65 cv (e ho avuto conferma stamattina che proprio di questa si tratta) e circa 20 euro in piu per il 75 cv... quando fai il passaggio di prorpietà aumentano o dimuniscono il prezzo a seconda della potenza e non dell'anno di immatricolazione..

ad ogni modo 500 euro sono tanti per il passaggio di proprietà e lo sarebbero anke 400 sinceramente... putroppo però andando nelle agenzie di pratiche auto i prezzi sono quelli, è per quello che volevo fare da me... qualcuno sa come fare per effettuare un passaggio di proprietà senza passare da intermediari?

cmq stamattina sono andato a vedere la macchina e l'ho provata: esternamente tenuta bene, qualche graffietto ai copricerchi e qualcuno sul paraurti anteriore, ma poca roba, dentro teneuta abbastanza bene, appena gommata, revisionata a gennaio 2009, ultimo tagliando effettuato 1000 km fa e da poco è stato caricato il condizionatore... guidandola non ho riscontrato nessun problema palese.

è però inchiodato al prezzo e non scende di un euro.

voi cosa dite? prendere o lasciare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragaziiiiiiiii... non mi si fila più nessuno...:(b??? io necessito della vostra conoscenza...

cmq mi sono informato per il passaggio e facendolo per i fatti miei senza passare dall'agenzia vado a risparmiare più di 200 € (quindi mi vien da pensare solo una cosa: ladri!!!)

che mi dite invece della macchina...? secondo voi vale la pena prenderla... riporto quello che avevo scritto nel post precedente.. chissà che una buona anima non mi consideri :)...

....

cmq stamattina sono andato a vedere la macchina e l'ho provata: esternamente tenuta bene, qualche graffietto ai copricerchi e qualcuno sul paraurti anteriore, ma poca roba, dentro teneuta abbastanza bene, appena gommata, revisionata a gennaio 2009, ultimo tagliando effettuato 1000 km fa e da poco è stato caricato il condizionatore... guidandola non ho riscontrato nessun problema palese.

è però inchiodato al prezzo e non scende di un euro.

voi cosa dite? prendere o lasciare?

....

ah!! e se qualcuno mi sapesse fare un elenco degli optional della versione confort per la corsa in oggetto gliene sarei veramente grato...

scusate se mi sono ripetuto è ke non vorrei buttar via soldi in un'auto usata ke non vale la pena comprare... è per questo che mi rivolgo a voi... attendo fiducioso le vostre impressioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.