Vai al contenuto

Il ritorno di Jaguar a Le Mans


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

0002_front34-6e153.jpg

0001_front-97f45.jpg

0003_side-929cd.jpg

0004_top-ed186.jpg

0005_back34-2f43c.jpg

0006_back-5c974.jpg

Paul Gentilozzi a capo del team Rocketsports Racing ha annunciato i piani per il ritorno nelle competizioni della Jaguar. Sarà la nuova XKR per la classe GT2, l’arma scelta per la seconda metà della stagione 2009 rimanente e un programma completo nel 2010, che porterà (presumibilmente) la vettura anche a Le Mans. 3 i punti cardini del programma di Gentilozzi, il primo riguarda ovviamente la competitività in pista della vettura, il secondo rappresentare degnamente la storia sportiva del marchio Jaguar ed in ultimo creare un’opportunità vantaggiosa per i clienti del marchio in giro per il mondo. Per questo due strutture si stanno occupando dell’allestimento del telaio (con il supporto della Jaguar per l’omologazione) e del motore, con l’obiettivo di schierare la vettura sul finire dell’estate, realizzando 3 chassis completi per quest’anno.

Veramente una graditissima novità questa, con un altro marchio prestigioso che va ad aggiungersi ai già presenti Porsche, Ferrari, Aston Martin, Ford, BMW, Corvette e Lamborghini, senza dimenticare le "artigianali" Panoz e Spyker.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non dirloooooo!!!! :shock::shock::shock: Che poi se zio Bernie se ne accorge, fa di tutto x farla naufragare...metti caso che poi risulti più interessante che la F.1!!! :?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ho ricevuto 2 minuti fa una mail dalla RocketSport Racing:ebbene, dopo tanti test la Jaguar XKR GT2 sviluppata dal team RocketSports Racing di cui a capo c'è Paul Gentilozzi farà finalmente il suo debutto al Petite Le Mans fra 17 giorni. In tale occasione, sarà svelata ufficialmente la vettura, i piloti e il partner per i pneumatici durante una conferenza stampa. Ricordo che il team RocketSport Racing ha il supporto ufficiale di Jaguar Cars e rientra nei piani di far tornare la storica Casa inglese alla 24h di Le Mans, oltre naturalmente a partecipare alla American Le Mans Series.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandeeee!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.