Vai al contenuto
  • 0

Manutenzione cerchi in lega


david_86

Domanda

Ciao ragazzi:), questa è la foto di un cerchio in lega della mia C30, come potete notare sulle razze in alto a destra ci sono delle piccole imperfezioni, sfregi (non li ho fatti io, c'erano già in quanto l'auto era aziendale, ma non mi importava più di tanto). Si vedono solo da molto vicino ma essendo io un tipo perfezionista, mi piacerebbe attenuarli/eliminarli. Sapete se c'è qualche prodotto in commercio, anche nel caso che in parcheggio qualche sfregio lo faccia pure io?

Thanks

dscn0027oxp.jpg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vedo che questo topic è stato visitato 167 volte ma nessuno ha risposto,

non è che chiedevo qualcosa di impossibile? Mi sa che i cerchi me li dovrò tenere così:|. Ma esistono prodotti in grado di alleviare i graffi da manovra? (lo chiedo a livello informativo, per adesso non mi è ancora successo e speriamo non mi succeda mai)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisognerebbe riverniciarli, non credo esista qualche forma di lucidatura.

IMHO devi prenderla con filosofia e passarci sopra, sennò ti fai fuori il fegato....purtroppo usandole le macchine si rovinano;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bisognerebbe riverniciarli, non credo esista qualche forma di lucidatura.

IMHO devi prenderla con filosofia e passarci sopra, sennò ti fai fuori il fegato....purtroppo usandole le macchine si rovinano;)

l'alluminio e le sue leghe si possono spazzolare e vengono lucide, però non hanno alcuna forma di protezione; per dargli questo dovresti o verniciarle (ed esitono diversi tipi) o trattarle chimicamente (anodizzare, brunire ecc), però sui cerchi in lega non è possibile, proprio perché sono delle leghe e la soda fonderebbe le componenti non di ferro/alluminio e ti ritroveresti senza cerchi..inoltre dovresti anche portare il cerchio a materiale, e questo crea porosità nell'alluminio ed estreme difficoltà di ancoraggio della vernice, col risultato che al primo sassolino, viene via tutto modello cerchio della delta 1.3 lavato col diluente per vent'anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.