Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dopo aver girato inutilmente per accattare l'auto nuova, visto che nessun autoaparerista non ha saputo consigliarmi macchine serie, stamattina ha preso una decisone:

faccio il bimbominkia !

e mi son comprato questa icon10.gifVespa_GTS_300_Super_1.jpg

arriverà a fine mese con bauletto e qualche altra minchiatina che non ricordo più

Non insultatemi :lol: so che è perfettamente superflua e inutile, ma me ne fotto..

è che stamattina sono uscito dal cantiere , son passato davanti al conce, l'ho vista lì in vetrina, son entrato e dopo 7 minuti avevo firmato l'ordine...

p.s.

piccolo problema:adesso però devo prendere il patentino...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Se d'estate giri spesso nel traffico è utilissima, anch'io vado a lavorare in scooter (nuovo gilera Runner 50). Che cilindrata è e quanto hai speso?

Anzi, dovrebbe essere un 50, se si può guidare col patentino, vero?

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

soprattutto molto meditato..

ho preso la 300 gts perchè aveva la sella nera anzichè quella beige e poi mi han detto che è un po' più scattante.

Non l'ho nemmeno provata.. ho messo i miei chiapponi su e mi è piaciuta.

dando indietro un ciao rottamato pagata 4500 con bauletto e qualche altra cazzata. Sconti nemmeno a parlarne (sinceramente ora che ci penso non l'ho nemmeno chiesto, sono un cazzone...) probabilmente da qualcun'altro avrei speso qualcosina in meno, ma il più vicino è a 30 km, questo è a 50m dal mio ufficio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Guarda per quello che vedo da miei conoscenti interessati a roba Piaggio...sconti non ne fanno manco a sgozzargli la moglie, della crisi non gliene frega molto da quello che vedo, salvo poi piangere sul sole24ore.

Ma la tua patente B risale a prima delle limitazioni o devi fare la patente ?

花は桜木人は武士