Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso me la faccio fare, così mi pigliate per il culo....

il casco alla fine l'ho preso jet però in kevlar. E' un proiect pro-qualcosa. Ne ho provati diversi, anche modulari e soprattutto i nolan mi calzavano malissimo.. pure il tipo del negozio ha detto che ho una testa particolare.. (lui l'ha gentilmente definita a patata)

Mi piaceva molto lo shubert, ma in testa era veramente scomodo.

Per i viaggi un po' più seri ho preventivato l'acquisto di un integrale.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

non le ho ancora fatte...

sabato sono stato tutto il giorno a verona per lavoro e oggi ho girato un po'.

Per ora mi pare vada bene: Brillante iin accelerazione e ripresa. Sto cercando di abituarmi alle ruote piccole, ma devo dire che tiene.

Piace anche a mia madre...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Complimenti per l'acquisto!

Sinceramente intriga anche me la GTS 300.....ci sto pensando seriamente per sostituire la ET4 150 che va benissimo, ma ha i suoi anni, oramai.....

Appena puoi, una piccola recensione e qualche foto sarebbe gradita!!! Grazie e: In Bocca al Lupo!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

....ehi!! che fine ha fatto il Vespone?????

:confused::confused:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

OPS!! Mi ero scordato questo vecchio "POST"!!!!!

Adesso siamo in 2 con il Vespone!!!

Come ti trovi Cosimo???

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho messa a nanna l'altro giorno perchè le strade cominciano ad essere veramente ghiacciate, infatti la usavo poco oniente da un mesetto.

Per adesso ho fatto più o meno 4000 km e non mi ha dato grossi problemi.

Ci ho messo un po' ad abituarmi alla frenata un po' morbida e alle sospensioni, per il resto mmi pare fatta bene (e ci credo, con quello che costa..) il motore è abbastanza brillante, diciamo che nel complesso grossi problemi non me ne ha

dato (mi sto toccando)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho messa a nanna l'altro giorno perchè le strade cominciano ad essere veramente ghiacciate, infatti la usavo poco oniente da un mesetto.

Per adesso ho fatto più o meno 4000 km e non mi ha dato grossi problemi.

Ci ho messo un po' ad abituarmi alla frenata un po' morbida e alle sospensioni, per il resto mmi pare fatta bene (e ci credo, con quello che costa..) il motore è abbastanza brillante, diciamo che nel complesso grossi problemi non me ne ha

dato (mi sto toccando)

Ottimo!!!

Per quanto mi riguarda sto ritrovando la soddisfazione di girare per il centro e zone limitrofe in tempi risibili.....

Dal punto di vista guidereccio per adesso mi sembra un sogno.....Agilissima ( Gli scooteroni mi invidiano come mai), stabile e discretamente frenata....un po morbida di sospensioni ( ma ci sta) motore brillante e reattivo ....forse un po scarsino in allungo ( ma che se ne frega, è uno Scooter non una Cruiser).... Dal mio personalissimo punto di vista è l'esatto connubio fra il motorino piccolo dove imbucarsi dappertutto e lo scooter protettivo e comodo anche in 2.

Trovo particolarmente eccellente la protezione areodinamica, per esempio..... Lo scudone davanti è veramente eccelso come ampiezza....mentre trovo un po scarsino in profondità il vano sottosella......a me i 2 caschi Demijet entrano......ma se volessi mettere il Jet dell'ARAI anche da solo non entra più.:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo quello è il difetto maggiore.

Anche io avrei preso l'arai, ma non ci stava.

Alla fine ho preso un jet che mi avevano assicurato entrasse e infatti..non entra..

pazienza di solito lo attacco alla sella e via camminare. Le scodelle marchiate vespa invece mi dicono ci stiano tutte e due. Però le trovo tanto piccoline..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo quello è il difetto maggiore.

Anche io avrei preso l'arai, ma non ci stava.

Alla fine ho preso un jet che mi avevano assicurato entrasse e infatti..non entra..

pazienza di solito lo attacco alla sella e via camminare. Le scodelle marchiate vespa invece mi dicono ci stiano tutte e due. Però le trovo tanto piccoline..

Te considera che uso il Casco che ho in foto nell'Avatar.....se non entrasse quello....ciao...ciao..... :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.