Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a vabbè quello non da problemi.. io ne ho preso uno tipo power rangers solo perchè era in fibra.. mi sa che con il caldo ne prendo uno di appoggio un po' più piccolino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi hanno fregato gli specchietti....non ci posso credere!!!:(((

Ma com'è che certa gente è messa cosi male???:confused:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

che bastardi..

ti suggerisco uno di questi da mettere nel vano sottosella, magari li incroci ..

Civilian%2520Gunner%2520GatlingGun.jpg&usg=AFQjCNFoCSqjv0Pio9BUbMtwg3vN6o5toQ

Inviato
Mi hanno fregato gli specchietti....non ci posso credere!!!:(((

Ma com'è che certa gente è messa cosi male???:confused:

A me avevano fottuto priam lo specchietto del 50ino e poi una seconda volta le viti in ergal blu del copri carter :( :( solidarietà amico!

花は桜木人は武士

Inviato

Porcaccia mi state tentando non poco.. La Vespa è l'unico scooter su cui poserei le terga e a furia di parlarne state risvegliando passioni sopite.

Guido ergo sum!

Inviato
Porcaccia mi state tentando non poco.. La Vespa è l'unico scooter su cui poserei le terga e a furia di parlarne state risvegliando passioni sopite.

resisti Alex! anche a me la scorsa estate Cosimo mi stava facendo venir voglia di Vespa..

poi visti i listini e pensando che dovrò metter su casa fra un annetto o poco più, mi è passata la voglia di Vespa..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
resisti Alex! anche a me la scorsa estate Cosimo mi stava facendo venir voglia di Vespa..

poi visti i listini e pensando che dovrò metter su casa fra un annetto o poco più, mi è passata la voglia di Vespa..

Allora non provarla.....perchè se fai poco di farci un giretto te ne innamori.:dc:

Io nonostante abbia percorso nemmeno 300km da quando l'ho presa.....già faccio dei numeri da ridere...... Qualche giorno fa mi sono perso uno con un MAjesty 400 nel traffico Bolognese..... Secondo me è ancora li che si chiede come faccia un Vespone a scattare cosi prepotente al semaforo.....:clap:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 1 mese fa...
Inviato

@ Cosimo:

Vorrei sapere da te se l'indicatore della benzina funziona correttamente.....

A me scende sempre molto rapidamente in riserva e mi ritrovo però a fare pieni da 6/7 € !!

Inviato

l'indicatore imho è una minchiata... la riserva la indica in mniera abbastanza precisa, ma per il resto c'è da fidarsi poco.

Io non sono riuscito a farci più di 9/10 euri, infatti mi han detto che ha il serbatorio leggermente più piccolo della 250.

A proposito, con un pieno che autonomia hai?

Inviato
l'indicatore imho è una minchiata... la riserva la indica in mniera abbastanza precisa, ma per il resto c'è da fidarsi poco.

Io non sono riuscito a farci più di 9/10 euri, infatti mi han detto che ha il serbatorio leggermente più piccolo della 250.

A proposito, con un pieno che autonomia hai?

Quello è il problema....mi ritrovo sempre a fare benzina dopo un centinaio e rotti di Km..... mi sa che mi prendo una tanichetta e provo a vedere quanto fa fino alla "goccia".....

Ad oggi è l'unico "VERO" difetto che ho trovato.....:dc: