Vai al contenuto

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Disegnata? cioè ?

è come se non c'è, quella fascetta incastrata chissa come non può garantire la protezione di un integrale o di un modulare

inoltre non puoi neanche aprirla come un mudulare, la tieni sempre li quando non serve, se dovesse servire, quasi sicuramente cede

il mio consiglio è, se vuoi un integrale un pò più flessibile prendi il givi x01 (che è diverso da quello che hai postato tu)

altrimenti scegli fra un modulare o un jet, le vie di mezzo hanno i difetti di entrambi

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, qui dice che è paragonabile a un integrale con la mentoniera appplicata..

beh, effettivamente ha la doppia omologazione quindi anche la mentoniera ha superato (non sappiamo però come) il test, ma solitamente il problema principale di questo tipo di cashi sono gli attacchi, difficilmente la mentoniera si rompera per un urto frontale, ma è molto più probabile che cedano gli attacchi in seguito ad urti laterali o comunque non perfettamenteperpendicolari alla mentoniera

cerca di capire come sono fatti gli attachi e sopratutto di che materiali sono

se sono in materiali troppo rigidi, o pensi che la mentoniera si potrebbe staccare per un urto, decidi tu cosa fare

Link al commento
Condividi su altri Social

ha la doppia omologazione, il tipo di attacco lo puoi vedere nella prova di InMoto linkata nel sito della Nolan

comuqnue 200€ mi sembra un buon prezzo in rapporto a quello che offre

ma nolan e x-lite come rapporto qualità-prezzo sono senz'altro buoni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Finalmente è arrivata.

Oggi mi sono fatto solo una ventina di km perchè non avevo tempo.

Due impressioni velocissime: sembra fatta bene (e tantighezz, con quello che cosa)

è decisamente brillante (i 110 li ha presi subito... poi mi son fermato perchè queste cose non si fanno)

mi è parsa ben piantata a terra

la frenata non mi ha convito del tutto, magari si deve fare, ma non mi pare che freni moltissimo.

Con il culo sopra sto coso nero sono abbastanza ridicolo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente è arrivata.

Oggi mi sono fatto solo una ventina di km perchè non avevo tempo.

Due impressioni velocissime: sembra fatta bene (e tantighezz, con quello che cosa)

è decisamente brillante (i 110 li ha presi subito... poi mi son fermato perchè queste cose non si fanno)

mi è parsa ben piantata a terra

la frenata non mi ha convito del tutto, magari si deve fare, ma non mi pare che freni moltissimo.

Con il culo sopra sto coso nero sono abbastanza ridicolo..

Fatti fare una foto con te sopra :-P:) Come ti trovi col casco?

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso me la faccio fare, così mi pigliate per il culo....

il casco alla fine l'ho preso jet però in kevlar. E' un proiect pro-qualcosa. Ne ho provati diversi, anche modulari e soprattutto i nolan mi calzavano malissimo.. pure il tipo del negozio ha detto che ho una testa particolare.. (lui l'ha gentilmente definita a patata)

Mi piaceva molto lo shubert, ma in testa era veramente scomodo.

Per i viaggi un po' più seri ho preventivato l'acquisto di un integrale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso me la faccio fare, così mi pigliate per il culo....

il casco alla fine l'ho preso jet però in kevlar. E' un proiect pro-qualcosa. Ne ho provati diversi, anche modulari e soprattutto i nolan mi calzavano malissimo.. pure il tipo del negozio ha detto che ho una testa particolare.. (lui l'ha gentilmente definita a patata)

Mi piaceva molto lo shubert, ma in testa era veramente scomodo.

Per i viaggi un po' più seri ho preventivato l'acquisto di un integrale.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per l'acquisto!

intriga anche me la Vespona, ma al momento devo metter via dinero per la ipotizzata migrazione da "morosi" a "sposati" prevista entro 2 anni.. :(

quindi dovrò rinviare (spero)..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.