Vai al contenuto
  • 0

Corona del volante in legno - pro e contro


ffpo147

Domanda

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il volante il legno ve lo lascio volentieri.

Tanto coreografico, quanto poco pratico :?

Ha l'unico difetto di essere scivoloso con il caldo e quindi le mani sudate... per il resto IO (la mia ha il Pack Lusso) mi trovo benissimo ;) e non si consumerà mai ;)

poi oh...ognuno la pensa a suo modo, infatti io vorrei il volante in legno almeno come optional e non come standard ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma sono anche gusti...

Imho il volante in legno su auto moderne è semplicemente inguardabile' date=' e le foto sopra sempre imho mi confermano l'idea![/quote']

Io lo adoro :D L'Alfa qualche tempo fa aveva creato il programma "alfa unica" con diverse personalizzazione tra cui il volante in legno su Spider-Brera...ma non credo ne abbiamo mai venduto uno :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il volante il legno ve lo lascio volentieri.

Tanto coreografico, quanto poco pratico :?

Concordo, sicuramente bello da vedersi ma IMHO finisce tutto lì. Preferisco il rivestimento in pelle. Tutto ciò, senza negare pero' che il volante in legno è una presenza ricorrente nelle vetture Alfa ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
-

l'opzione migliore, imho, sarebbe un rispolveramento del buon vecchio duo Volante/pomello cambio in legno, da abbinare alla fascia in allumino...sicuramente il miglior binomio tra sportività ed eleganza, senza che ne risenta la luminosità e la leggerezza dell'abitacolo.

-

peccato che in alfa sembra che abbiano eliminato l'opzione...su 159 e brera non si è mai visto, su Mito idem, e su 147 e g, credo l'abbiano eliminata...era una tradizione alfa, speriamo la riportino in auge.

Ma sono anche gusti...

Imho il volante in legno su auto moderne è semplicemente inguardabile' date=' e le foto sopra sempre imho mi confermano l'idea![/quote']

il succo è tutto qua... ok su roba tipo Jag, Mercedes, etc... ma su una berlinetta sportiveggiante seg.C non lo vedo proprio.

A me faceva kaka già su 156, senza paralre del fatto che la mostrina in finto legno sulla plancia centrale era la roba + schifida e cheap che si potesse pensare.

La 155 non la prendo manco in considerazione perchè dentro era ancora + cesso che fuori, ergo...

Che poi ci possa stare come allestimento OPT o alternativo, ok, se ben fatto con materiali belli e del colore adatto. Ma che sia di serie su un allestimento come era su 156 allora no (la 156 di mio padre ce l'ha di serie).

Perchè non serve dire che nel 196x/7x c'era su 1750 o su Alfetta, etc, perchè quelle erano altre auto per altri tempi. E fare gli stessi colori oggi è da veri mentecatti!!

Spero solo che non esca con il plasticume merdoso di 159.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo, sicuramente bello da vedersi ma IMHO finisce tutto lì. Preferisco il rivestimento in pelle. Tutto ciò, senza negare pero' che il volante in legno è una presenza ricorrente nelle vetture Alfa ;)

Eh, lo ben so dottor "Fiat-tamarrata03" :mrgreen:

Se sta 1 ora sotto il sole diventa intoccabile.....raggiunge temperature da colata di ghisa :|

E nelle guida impegnata è molto scivoloso......devi guida obbligatoriamente con i guantini traforati.

Che su una E-type fa molto figo....su una 156 o su una 940 fa solo boro di periferia....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il programma "Alfa Unica" è stato solo annunciato, ma in realtà non è mai esistito :lol:

PS viva il volante in legno :P

stai buono tu, altrimenti ti faccio fare un volante in legno per la ultraminkio ;):D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.