Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si! anche se la p4/5 era stata commissionata da un cliente!

questa no?

Guarda che bello, non devo neanche stare a scrivere tutto. :lol:

ok, fanno 20 euri per la consulenza e per averti evitato di scrivere il tutto 8) :lol:

Inviato
no questa no! sarà come la hyperion! fatta e poi venduta! io nn so se poi mi cazzieranno perchè sto dicendo ste cose!

e non le dire allora! :D

Inviato

non so come definirla :D

comunuqe il posteriore non mi piace troppo pasticciato una via di mezzo tra la citroen un altro prototipo di qualche tempo fa con quella coda, mi pare si chiamasse aznom

Inviato

Per la precisione, il modello marciante sarà presentato a Balocco questo giovedì. Successivamente verrà esposta ai Concours sia di Villa D'Este che di Pebble Beach. Secondo Jim Glickenhaus sarà la supercar street-legal più veloce di sempre sul Nurburgring, e la supercar street-legal con il cx più basso di sempre.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Per la precisione, il modello marciante sarà presentato a Balocco questo giovedì. Successivamente verrà esposta ai Concours sia di Villa D'Este che di Pebble Beach. Secondo Jim Glickenhaus sarà la supercar street-legal più veloce di sempre sul Nurburgring, e la supercar street-legal con il cx più basso di sempre.

queste cose le hai lette da qualche parte o anche tu hai lavorato in bertone? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
il video della costruzione del prototipo.......la musica fa ca......., e comunque preferisco la BAT 11

a me invece la musica piace molto o cmq piu della macchina :)

no va beh,interessante per chi non conosce vedere i metodi costruttivi di un concept

concordo con te,meglio la Bat 11 o se vogliamo afre un paragone con la "base" preferisco di gran lunga la Spada codatronca..

Inviato
Forse l'hanno caricata di troppi significati, la rinascita di Bertone, del design, della fuoriserie, dei designer.........dei, dei ,dei.......sono troppi per una Corvette ricarrozzata....:mrgreen:

forse si... :-)