Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

beh,come base credo sia ottima, va molto bene come prestazioni e soprattutto costa poco, non tutti sono glicknehaus che possono permettersi di usare una enzo come base ;-)

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...immagino che la nuova sia superlativa, ma da Bertone mi aspetto altro........

si,in effetti la nuoova ha tolot anche il record al nurbur alla gt-r :)..

in difesa di bertone va detto che: 1- è la vette piu costosa, 2- non è he stia messa benissimo in quento a finanze..

Inviato (modificato)

Non so ma berlosconi l'uomo piu riccho d'italia potrebbe comprarla .....magari le veline rendono meglio..... senile anybody ???

Modificato da elsombrero
Inviato

sarà ma dal vivo la spada coda tronca, su strada non mi ha emozionato più di tanto.

A differenza di una "drammatica" Gumpert.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
sarà ma dal vivo la spada coda tronca, su strada non mi ha emozionato più di tanto.

A differenza di una "drammatica" Gumpert.

a me è proprio da vivo che mi ha fatto innamorare, l'unica pecca di que lla della presentazione erano i cerchi,ma ora li hanno anche cambiati...

la gumpert forse è un po troppo "drammatica"...non ha nulla di stile perche vuole essere una vettura essenziale,quasi da corsa, ma non ha quel fascino o anche quell'aspetto estremo e quel fascino che hanno le vere vetture da corsa (come ad esempio la bentley speed 8..)

Inviato

Il regolamento del forum è chiaro in merito e prevede (come in moltissimi altri foorum e blog) che non si postino solo i link, ma prima di tutto i contenuti.

Iscrivendoti hai sottoscritto tale regolamento. Il quale tra l'altro prevede che richieste di spiegazioni e contestazioni al regolamento allo staff non vadano fatte sulle aree pubbliche, ma contattando lo staff privatamente.

Se non sei d'accordo col regolamento di autopareri, non sei obbligato a postare.

Inviato

bella molto bella perchè non modificarla e fare un'ALfa con base 8c, forse ha un design poco Alfa, o meglio delle ultime, ma una cosa così ci può stare.

i taglierei il faro ad altezza normale, ne farei uno + piccolo accanto, tipo la ''Dardo'', ricavare uno scudetto alla montreal e il gioco è fatto.,

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera