Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

molto polo il frontale..

clio4n.jpg

clio4g.jpg

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
Nell´articolo il giornalista scrive che ci sono poche probabilitá che questa sia la versione definitiva ....

Grazie drucher.....io non sono stato in grado di tradurlo! Tra i vari ps visti con il nuovo teser renault ho come l'impressione che l'anteriore sia molto piacevole!

Inviato

Quel PS l'ha pubblicato 4ruote diversi mesi fa..... (ciò non toglie, però, che si avvicini alla versione definitiva visto che spesso 4r ci azzecca)

Inviato

il dietro è troppo articolato... la vorrei più semplice nelle linee..:(

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

di profilo è praticamente identica alla Mazda 2 (il disegnatore dovrebbe essere lo stesso se non ricordo male), per cui è bella :D. frontale non male, quel posteriore però....:| sembra l'abbiano appena tamponata.

Inviato

Molto curioso il fatto che sul web tra i vari siti di auto cè chi conferma l'annuncio della nuova clio a francoforte 2011 mentre altri ginevra 2012. Boo!!!

Inviato
di profilo è praticamente identica alla Mazda 2 (il disegnatore dovrebbe essere lo stesso se non ricordo male), per cui è bella :D. frontale non male, quel posteriore però....:| sembra l'abbiano appena tamponata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.