Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma non c'è a ginevra? :pen: a me sembrava più che pronta.. forse hanno voluto lasciare spazio alla ZOE.. ma allora a che salone la presentano? parigi mi sembra lontano..

No, già da tempo è confermata la sua presenza a Parigi!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, già da tempo è confermata la sua presenza a Parigi!

ok ;) chiedo scusa ;) avevo letto un'articolo su ginevra oggi al bar e nominavano lo stand renault con la zoe e la clio 2012..

Inviato
Toni quelli al 99,9% sono led ;)

Altre foto:

spyshots-renault-clio-iv-looks-amazing-1080p-2.jpgspyshots-renault-clio-iv-looks-amazing-1080p-1.jpgspyshots-renault-clio-iv-looks-amazing-1080p-3.jpg

autoevolution

sarò paranoico io e non voglio insinuare nulla, ma questa camuffatura sembra realizzata da tante piccole svastiche:pen:

Inviato
sarò paranoico io e non voglio insinuare nulla, ma questa camuffatura sembra realizzata da tante piccole svastiche:pen:

La miseria, dormito bene? :mrgreen: Che abbia a che fare col tuo nick? :)

Inviato
La miseria, dormito bene? :mrgreen: Che abbia a che fare col tuo nick? :)

Hai ragione, Ilario;)...è che son costretto a lavorare anche di notte, poi con un bimbo di quasi un anno in casa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.