Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

screenshot20120427at429.png

worldscoop

Primo teaser.

Però cè una cosa che non mi torna: negli spy i fari posteriori hanno una fascia centrale bianca/trasparente che qui non cè...

...che sia, quindi, la RS Concept?

Concept. ;)

Le fughe dei lamierati non corrispondono esattamente a quelle della vettura che gira camuffata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ancora muletti fino a Ginevra 2013? :pen:

Tempi biblici a parte, mi sa che hanno tra le mani la vettura più bella del suo segmento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

I lamierati son quelli, la foto secondo me è volutamente storpiata....anche perchè la Clio IV sarà in vendita ad ottobre/novembre.

L'unico concept che possiamo aspettarci è quello della RS, come è accaduto con l'attuale Clio nel 2005/2006.

Link al commento

I lamierati son quelli, la foto secondo me è volutamente storpiata....anche perchè la Clio IV sarà in vendita ad ottobre/novembre.

L'unico concept che possiamo aspettarci è quello della RS, come è accaduto con l'attuale Clio nel 2005/2006.

Qualche differenza c'è.

Il taglio del bagagliaio che sale dal fanale al lunotto, ad esempio, è in una posizione diversa rispetto ai prototipi su strada. ;)

Un concept di "anticipazione linee" possiamo aspettarcelo benissimo, IMHO. ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.