Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Confermo che per me viene bene. Per le dimensioni non mi preoccuperei che possano andare poco bene a chi cerca un'utilitaria: se la lunghezza sono quei 4' date='07m che ho letto prima (a proposito, da dove arrivano?) è ben 0,5cm più lunga di una punto.......[/quote']

In effetti è un pò lunghina, ma se lo è questa lo è anche la gpunto come giustamente dici., poi la stessa clio attuale è già lunga 403cm ne potrebbe risentire megane tra l'altro abbastanza simile anche come impostazione estetica, ok peugeot con 208 ha adottato un altra scelta più corta e monovolumica stile c3 vedremo tra le 2 quale riuscirà a scalzare polo dal trono della segmento B più venduta in europa.

Quelle personalizzazione-grafiche bicolori non mi piacciono affatto speravo fossero passate di moda-:) per il resto l'auto promette molto bene da qualsiasi lato la si guardi una mini-megane con un frontale più espressivo (quasi alfa...) e meglio disegnata come superfici, una linea cosi' sportiva non necessità di una versione 3 porte (probabile faranno o un remake di r5 o qualcosa di premiumm in quel segmento con 3 porte) solo il cofano mi sa di un pò lunghetto stile gpunto ossia auto nate dalla prima sfornata dell'urto pedone-:)

Poi la gamma motori pare eccellente quanto a cilindrate,cilindri, potenze il 15 dci 75-90cv sono una certezza, il 1200 tce 115cv dicono va bene ma vedremo i consumi, vedremo come va l'interessantissimo 3 cilindri 900 90cv....cmq rimarrà la base 1200 75cv con per l'Italia la versione GPL che dicono sia prodotta in Turchia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
cosa sarebbe quel megassorbente nero?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Anche se è camuffata si capisce piuttosto bene come sarà!!!

Non mi sembra niente di originale ma tutto sommato la trovo equilibrata e filante

spyshots-renault-clio-4-coming-to-paris-motor-show-720p-10.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato (modificato)

Notevolissima.

Visto il risultato estetico accetto di buon grado l'aumento di dimensioni esterne.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.