Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo solo dire che nella ricostruzione non hanno ripreso molto molto bene le proporzioni reali della Clio.

La ricostruzione è stata fatta partendo dalle spy rimpicciolite che si vedono nel photoshop ;) Poi ovviamente tra le ruote enormi e la tecnica non perfettissima del disegno (che cmq è notevole) non si riesce a rappresentare bene la realtà..ma a grandi linee il mezzo è quello ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che la mia macchina mi duri a vita, ma onestamente se ora dovessi comprare una segmento B non saprei che pesci pigliare, fino a 2-3 anni fa sarei andati diretto su gpunto, ora con l'arrivo di questa nuova clio non avrei dubbi su quale scegliere, l'estetica promette benissimo mi sembra la perfetta evo di gpunto con un non so che di alfa e di prototipi belli di mazda (non banalizzazioni della mazda di serie), interni speriamo siano a livello di 208 o quasi, motori i 15 dci sono la solita garanzia e i nuovi benza mi ispirano come clindri-cilindrata-cavalli....poi però magari sono solo buoni sulla carta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che la mia macchina mi duri a vita, ma onestamente se ora dovessi comprare una segmento B non saprei che pesci pigliare, fino a 2-3 anni fa sarei andati diretto su gpunto, ora con l'arrivo di questa nuova clio non avrei dubbi su quale scegliere, l'estetica promette benissimo mi sembra la perfetta evo di gpunto con un non so che di alfa e di prototipi belli di mazda (non banalizzazioni della mazda di serie), interni speriamo siano a livello di 208 o quasi, motori i 15 dci sono la solita garanzia e i nuovi benza mi ispirano come clindri-cilindrata-cavalli....poi però magari sono solo buoni sulla carta.

quoto tutto...rimarco il fatto che finalmente negli ultimi 2-3 anni il 1500 dci ha raggiunto una buona affidabilità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tutto...rimarco il fatto che finalmente negli ultimi 2-3 anni il 1500 dci ha raggiunto una buona affidabilità...

Apparte la partita di bronzine difettose su qualche Scenic e Qashqai ci sono stati altri problemi particolari? il primo 1.5 dCi risalte al 2001 ormai...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.