Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed11ed72-9f6e-11e1-8ed9-d7bef2049404-493x328.jpg

bo io non sono entusiasta come voi....dai primi ps e dal teaser sembra una sportiva,ma da questo spies si "torna" sulla Terra .....

Qui sembra che abbia i cerchi da 17 ,e nonostante tutto c'è ancora troppa lamiera da far "assimilare"....

secondo me assisteremo ad un panettoncino pieno di dettagli kitch in stile 208...

vedremo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che ho sempre avuto in casa una Clio fin da quando avevo 8 anni (quindi sono affezionato al modello) ma sono veramente contento che stavolta hanno tirato fuori un prodotto così gradevole...rischia di essere una delle utilitarie più riuscite degli ultimi anni....vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che ho sempre avuto in casa una Clio fin da quando avevo 8 anni (quindi sono affezionato al modello) ma sono veramente contento che stavolta hanno tirato fuori un prodotto così gradevole...rischia di essere una delle utilitarie più riuscite degli ultimi anni....vedremo ;)

io possiedo ancora un'mk1 restyling e condivido l'affetto per il modello :D avrei preferito qualcosa di più compatto ma va bene così.. l'unica cosa che mi perplime sono i fari anteriori un bel pò grandi e la linea di cintura dei finestrini un pò troppo "molleggiata" parte su scende e torna su.. in stile xara picasso.. ed in generale la troppa morbidezza delle linee laterali.. spero sia solo il camuffo a fare questo difetto.. ma vedendo quella foto rubata con gli altri concept misà che non sbaglio :/

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo, quando i leds erano ancora solo un' idea futuribile , che si diceva che ci sarebbero state due fasi nell' introduzione di questa tecnologia : la prima nella quale si doveva far vedere i leds per farne un plus da vendere e la seconda nella quale ci sarebbero stati ma non così visibili

evidente molte case ritengono che la fase uno non sia ancora superata :)

Siamo ancora alla fase I per il 95% delle applicazioni automotive. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.